x

x

Iva Zanicchi: “Salvini? Ha capacità straordinarie”

“Non ho mai visto una persona più attiva di lui” “Salvini? Quando eravamo all’Europarlamento non ho mai visto una persona più attiva di lui, ha capacità straordinarie. Il suo successo non mi stupisce affatto, aveva una marcia in più, lo si capiva già allora. Ho un’ammirazione per quest’uomo”. Così Iva Zanicchi ha espresso il suo parere […]

di Ruggero Biamonti | 18 Ottobre 2018
Foto: Ufficio Stampa

“Non ho mai visto una persona più attiva di lui”

“Salvini? Quando eravamo all’Europarlamento non ho mai visto una persona più attiva di lui, ha capacità straordinarie. Il suo successo non mi stupisce affatto, aveva una marcia in più, lo si capiva già allora. Ho un’ammirazione per quest’uomo”. Così Iva Zanicchi ha espresso il suo parere sull’attuale vicepresidente del Consiglio e ministro dell’interno del Governo Conte.

Com’era il leader leghista come collega? “Non avevamo grandi rapporti, lo incontravo a mensa spesso, lui si sedeva con Marine Le Pen”. Eppure Salvini è molto criticato. “Lui cerca di fare quello che ha promesso in campagna elettorale, non ci può meravigliare. Io non ho votato Lega ma non ci si può scandalizzare”.

 

“Diletta Gol” il nuovo programma dedicato al calcio di Diletta Leotta |LEGGI

Iva Zanicchi: "Voglio andare a Sanremo"

Foto: Youtube

David Beckham: “Il matrimonio con Victoria? Un duro lavoro” |LEGGI

E sulla famosa manina di cui ha parlato Di Maio, la Zanicchi ospite a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la Zanicchi risponde con ironia: “Quando l’ho sentito ieri sera a Porta a Porta ero a tavola con mio marito. Beh, sono quasi svenuta, sono scivolata sotto al tavolo. Comunque lui è un bravo ragazzo, vorrei avere un nipote così, lasciamolo stare”.

Lady Gaga: l’anello di fidanzamento da capogiro di Christian Carino |LEGGI

Le piace questo governo? “Non ho votato per loro e forse me ne pento anche ma mi auguro davvero di cuore che riescano a fare qualcosa”. Lei è stata a lungo all’Europarlamento con Forza Italia: come valuta quella esperienza? “In Italia una cantante non può fare politica, mi hanno ucciso, mi hanno ammazzato. Non avete idea della fatica che ho fatto per reinserirmi nel mondo dello spettacolo