x

x

Giuliana De Sio: “Sono stata la prima ad ammettere di essere in analisi”

L’attrice spende anche una parola su Gabriel Garko  Nel corso di un appuntamento con Vieni da me, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, l’attrice Giuliana De Sio si è sottoposta all’intervista della cassettiera, da cui la conduttrice ha estratto un libro di psicanalisi. Ha dichiarato la De Sio: “Sono stata la prima […]

di Ruggero Biamonti | 13 Novembre 2018
Foto: Ufficio Stampa

L’attrice spende anche una parola su Gabriel Garko 

Nel corso di un appuntamento con Vieni da me, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, l’attrice Giuliana De Sio si è sottoposta all’intervista della cassettiera, da cui la conduttrice ha estratto un libro di psicanalisi. Ha dichiarato la De Sio: “Sono stata la prima ad ammettere in Italia di essere andata in analisi, ma all’epoca venivi presa per strana e nevrotica. Ci sono voluti 40 anni per capire che è un modo per scoprire la propria percezione dell’esistenza. Dopo tutti questi anni di analisi mi considero una persona buona, anche troppo”.

La discussione si è poi spostata sulla sua carriera. La Balivo infatti le ha chiesto dei suoi numerosissimi premi: “Ho vinto 26 Telegatti e due anni fa ho conquistato l’Oscar della Tv per L’Onore e il Rispetto nel ruolo di Tripolina”, ha raccontato Giuliana. La conduttrice è tornata anche su una dichiarazione dell’attrice, che aveva detto in un’intervista che “recitare con Gabriel Garko si è rivelata un’esperienza del terzo tipo”. La De Sio ha voluto chiarire: “Avevo fatto solo una battuta. Garko è un ragazzo simpatico e per bene”.

Alessia Marcuzzi, compleanno di lusso a Dubai con famiglia e amici|LEGGI

 

Foto: Marco Provvisionato/MDFoto / IPA

Hell’s Kitchen: anticipazioni della seconda puntata della cucina infernale|SCOPRI

Giuliana De Sio l’anno scorso è stata tra i concorrenti di Ballando con le Stelle e ha voluto ricordare quell’esperienza: “Ne porto ancora i segni nel corpo e nell’anima. L’ho trovata un’esperienza molto formativa, terribile e meravigliosa allo stesso tempo. Non sono uscita o andata a cena con il mio maestro Maykel Fonts, ma il mio uomo ideale dovrebbe avere il suo fisico”. Durante la trasmissione, l’attrice aveva più volte ammesso di non farcela e si era sfogata con veemenza, anche in studio.

La Pupa e il Secchione: mistero su Vittorio Sgarbi, sarà in giuria?|LEGGI

Infine, l’attrice ha confessato: “Sostengo che tutte le donne debbano diventare madri. Mi è mancato tanto avere un figlio e ho fatto delle battaglie con Emma Bonino per l’inseminazione artificiale legale. Sicuramente con un figlio mi sarei sentita più completa”.