Una foto ritrae l’attrice con la flebo al braccio
Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Naike Rivelli, la figlia 44enne dell’attrice Ornella Muti (pseudonimo di Francesca Romana Rivelli), ha ringraziato il pronto soccorso di Ovada, comune in provincia di Alessandria (Piemonte), per le cure prestate alla madre. “Thank you Ovada Hospital”, scrive Naike sotto lo scatto, che viene in seguito condiviso anche sul profilo di Ornella.
Nel post in questione vediamo l’attrice romana di 63 anni seduta sul letto d’ospedale, con una flebo attaccata al braccio ma anche il sorriso, gli occhiali da sole e un abbigliamento informale. Accanto a lei, una delle dottoresse del pronto soccorso. La figlia Naike, dopo aver pubblicato la foto per ringraziare lo staff dell’ospedale ovadese, ha naturalmente ricevuto tantissimi messaggi di incoraggiamento da parte dei fan della madre.
Cristina Pensa parla di Ayrton Senna e del suo brutto presentimento | LEGGI
Nina Moric: “Ho visto in Fabrizio la capacità di amare suo figlio” |SCOPRI
Stando a quanto pubblicato online dalla figlia, a causare alcuni problemi ad Ornella sarebbe stata una polmonite. Questo purtroppo non è il primo viaggio dell’attrice in ospedale. Nei giorni scorsi, infatti, Naike aveva postato su Instagram un video della madre sdraiata sul letto: “Come confortare una mamma malata”, scriveva.
Nadia Toffa innamorata? Il post enigmatico su Instagram |GUARDA
Anche in quell’occasione, sono stati numerosi i commenti dei fan di Ornella Muti in cui si augurava a una delle più grandi star del cinema italiano una pronta guarigione. Fortunatamente, ora il problema sembra già risolto e sembra che l’attrice stia bene. All’amore tra madre e figlia è dedicato il suo ultimo post su Instagram: una foto in compagnia della madre, nonna di Naike. Tre generazioni di donne che si sono aiutate e amate a vicenda e continuano a farlo.
https://www.instagram.com/p/Bqrlts8BYxT/?utm_source=ig_embed