x

x

Sylvester Stallone, concluse le riprese di Rambo V: Last Blood

L’ultimo capitolo è finalmente concluso   Allo scorso Festival di Cannes quando fu annunciato il nuovo capitolo di Rambo, la notizia fu accolta con un po’ di diffidenza e scetticismo, in virtù del fatto che Stallone non è più un giovincello e pareva un po’ incredibile che nuovamente volesse rivestire i panni di un personaggio la […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Dicembre 2018
Sylvester Stallone/ Foto: PrPhotos

L’ultimo capitolo è finalmente concluso 

 Allo scorso Festival di Cannes quando fu annunciato il nuovo capitolo di Rambo, la notizia fu accolta con un po’ di diffidenza e scetticismo, in virtù del fatto che Stallone non è più un giovincello e pareva un po’ incredibile che nuovamente volesse rivestire i panni di un personaggio la cui caratteristica scenica maggiore è la forza fisica e atletica. 

Adesso, in barba ai suoi 72 anni anni, Sylvester Stallone, come ha annunciato su Instagram, può dire di avercela fatta e aver concluso le riprese di Rambo V: Last Blood. Ancora non vi è una data precisa di uscita, ma sono uscite alcune informazioni sulla trama. Secondo Splashreport, che in anteprima ha fornito i dettagli sulla storia di questo ultimo capitolo, il film si aprirà con una scena d’apertura violenta e terribile e qui ci fermiamo per non rovinare la sorpresa agli appassionati.

MARTIN SCORSESE OMAGGIA IL CINEMA ITALIANO: “HA CAMBIATO LA MIA VITA” | LEGGI

Foto: mEdiaset

JACKIE CHAN RIVELA UN PASSATO TURBOLENTO NEL SUO LIBRO NEVER GROW UP | GUARDA

Buone notizie per i tanti fan dell’attore: il tempo passa per tutti, anche per chi per una vita intera si è dedicato con costanza e passione allo sport, praticando un allenamento costante e un rigoroso schema alimentare, così persino Sylvester Stallone sente ha tirato i remi in barca e aveva deciso di porre fine alla (infinita) saga del pugile italo americano Rocky Balboa.

HUNTER KILLER – CACCIA NEGLI ABISSI: IL NUOVO FILM DI GERARD BUTLER | ESPLORA

Anche se recentemente avevamo potuto ammirare sul suo account Instagram una seduta del suo allenamento e abbiamo constatato, non senza una punta d’invidia per noi sedentari cronici, come questo settantenne abbia mantenuto il vigore e l’intensità sportiva tipica dell’età più giovane, ma 72 anni sono comunque 72 anni, e se Rocky e stato mandato in pensione, Rambo è più arzillo che mai.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

It’s a long long road that has been traveled … thank you for the support…

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: