x

x

Grey’s Anatomy rilancia: altri 3 episodi in arrivo

Grande successo per il medical drama più longevo Il conto alla rovescia per la seconda parte di Grey’s Anatomy è cominciato. Dopo lo hiatus, il medical drama più longevo della tv, infatti, tornerà ogni lunedì dal 25 febbraio alle 21:00 su FoxLife (114, Sky). Dopo l’annuncio dell’arrivo di Jennifer Grey (Baby in Dirty Dancing), la quindicesima stagione presenta un’altra novità arricchendosi di tre […]

di Ruggero Biamonti | 8 Gennaio 2019
Foto: Ufficio Stampa

Grande successo per il medical drama più longevo

Il conto alla rovescia per la seconda parte di Grey’s Anatomy è cominciato. Dopo lo hiatus, il medical drama più longevo della tv, infatti, tornerà ogni lunedì dal 25 febbraio alle 21:00 su FoxLife (114, Sky). Dopo l’annuncio dell’arrivo di Jennifer Grey (Baby in Dirty Dancing), la quindicesima stagione presenta un’altra novità arricchendosi di tre episodi rispetto alle altre portando così a 25 il totale delle puntate Grey’s Anatomy per quest’anno. La quindicesima, quindi, sarà la seconda stagione più lunga, dopo la seconda composta da 27 episodi, insieme alla terza e all’undicesima.

Come è stato ampiamente annunciato dalla sceneggiatrice Krista Vernoff, la 15 è stata la stagione dell’amore per andare incontro alle aspettative dei fan in attesa di una nuova storia sentimentale per Meredith che dopo la morte di Derek ha avuto relazioni sempre senza lieto fine. Secondo la Vernoff la domanda di questa stagione non era: “Meredith troverà di nuovo l’amore?” ma “Con chi troverà l’amore?”

Ferragnez: luna di miele con litigata social |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Tapiro d’oro a Giancarlo Magalli |SCOPRI

Da segnalare due new entries. Uno è il nuovo chirurgo ortopedico di indubbio fascino interpretato da Chris Carmack, reso popolare dalla serie The OC e negli ultimi anni nel cast di Nashville, dove era un musicista omosessuale. L’altro è interpretato dal protagonista della celebre sit-com How I Met Your Mother, Josh Radnor.

Kevin Spacey in tribunale: rischia 5 anni |LEGGI

Le novità non sono finite: l’ingresso di Alex Landi che interpreta il dottor Nico Kim, primo chirurgo gay della serie. Grey’s Anatomy ha avuto una buona percentuale di personaggi LGBT nel corso degli anni da Callie (Sarah Ramirez) a Arizona (Jessica Capshaw), da Carina (Stefania Spampinato) a Casey Parker (lo specializzando transgender).