x

x

John Travolta su Instagram si mostra con orgoglio senza capelli

L’attore inaugura l’anno con un nuovo look  Quello che tutti ricordiamo come il Danny Zuko di Grease, oggi ha 64 anni. Per il nuovo anno ha postato una foto su Instagram che lo ritrae con un look completamente diverso: si mostra per la prima volta ai suoi fan senza parrucchino, completamente calvo. Sorridente e con […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Gennaio 2019
John Travolta / Foto: IPA

L’attore inaugura l’anno con un nuovo look 

Quello che tutti ricordiamo come il Danny Zuko di Grease, oggi ha 64 anni. Per il nuovo anno ha postato una foto su Instagram che lo ritrae con un look completamente diverso: si mostra per la prima volta ai suoi fan senza parrucchino, completamente calvo. Sorridente e con un cocktail Martini in mano, augura ai follower un buon anno, accanto a sua figlia.

La foto lo ritrae con la figlia 18enne Elle Bleu, che lo avrebbe aiutato con il nuovo taglio di capelli. Molti commenti positivi sotto alla foto, tra chi si complimenta e ricambia gli auguri, c’è anche chi lo ricorda come il giovane Danny Zuko, anche se la sua capigliatura è decisamente diversa da quel celebre ciuffo di capelli che si modellava con la brillantina. Ancora non è chiaro se il cambiamento sia dovuto ad una scelta personale o ad un nuovo ruolo; ciò di cui siamo sicuri è che i suoi fan hanno apprezzato!

Golden Globe 2019: il successo per Escape at Dannemora e Sharp Objects | SCOPRI 

Foto: Instagram

Golden Globe: Rami Malek celebra la vittoria con Brian May | ESPLORA

Non sarebbe infatti la prima volta che l’attore si sottopone a cambiamenti di look per adattarsi al ruolo interpretato: ricordiamo il ruolo dell’avvocato Robert Shapiro in American Crime Story: Il caso O.J.Simpson, ma soprattuto la celebre trasformazione in Hairspray, in cui interpretò una donna, la nonna Edna Turnbald. Infine, l’attore si rase i capelli per la prima volta nel 2010, per interpretare un agente segreto nel film From Paris With Love.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

I hope everyone had a great New Year!

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

Lady Gaga come una fata turchina | LEGGI 

In molti suggeriscono anche che l’attore avrebbe tratto spunto per il suo look dal rapper Pitbull, che ha scritto le canzoni per il film Gotti-Il primo padrino, ultimo successo di Travolta. Uscito nel 2018, lo vede come interprete del mafioso italo-statunitense John Joseph Gotti, attorno alle cui vicende ruota la trama del film.