x

x

Sanremo, è Suzuki l’auto ufficiale

Si rinnova la partnership tra il festival e il marchio nipponico Dal 2014 Suzuki è l’Auto Ufficiale del Festival di Sanremo e anche per questo 2019 la filiale italiana della Casa giapponese torna ad accostare il suo marchio al più importante evento della scena musicale nazionale. Quest’anno la kermesse sanremese si svolgerà da martedì 5 […]

di Francesco Ippolito | 17 Gennaio 2019

Si rinnova la partnership tra il festival e il marchio nipponico


Dal 2014 Suzuki è l’Auto Ufficiale del Festival di Sanremo e anche per questo 2019 la filiale italiana della Casa giapponese torna ad accostare il suo marchio al più importante evento della scena musicale nazionale. Quest’anno la kermesse sanremese si svolgerà da martedì 5 a sabato 9 febbraio e, dopo il successo dello scorso anno, vedrà nuovamente Claudio Baglioni assumere il duplice ruolo di Direttore Artistico e conduttore.

Suzuki Swift Hybrid

Vitara, il nuovo volto del Suv|scopri

Essere l’Auto Ufficiale del Festival della Canzone Italiana rappresenta per Suzukiun motivo di grande orgoglio e un elemento cardine nel suo piano di comunicazione. Attraverso questo legame con la grande musica italiana e internazionale, l’Azienda sottolinea infatti in modo molto efficace l’eleganza del brand e il suo carattere dinamico. Nel 2019 il Festival di Sanremo sarà ancora il tramite perfetto per la Casa di Hamamatsu che raggiungerà l’ampio e vario pubblico della kermesse, mettendo al centro dei riflettori IGNIS, SWIFT e BALENO HYBRID. Con le versioni HYBRID di IGNIS, SWIFT e BALENO, Suzuki dimostra ancora una volta la sua capacità di anticipare le tendenze, proprio come fanno in ambito artistico anche le grandi star della musica.

Renault Clio, la più amata dagli italiani|guarda

Suzuki Baleno

La Gamma Suzuki Hybrid è all’avanguardia in materia di downsizing e ibridazione ed è stata capace di rispondere in anticipo al bisogno di mobilità sostenibile. Per dare la possibilità a tutti di osservare da vicino e di conoscere meglio IGNIS, SWIFT e BALENO HYBRID, concedendosi anche un test drive, i Concessionari Suzuki saranno protagonisti di due aperture straordinarie. Il primo Porte Aperte è in calendario nell’ultimo weekend di gennaio, sabato 26 e domenica 27, mentre il secondo è previsto nel fine settimana di chiusura del festival di Sanremo, sabato 9 e domenica 10 febbraio.

Francesco Ippolito