x

x

Isola dei Famosi: lite furiosa tra Soleil Sorge e le sorelle Mihajlovic

Tra le ragazze non sembra scorrere buon sangue  Siamo quasi giunti alla sesta settimana di Isola dei Famosi, le privazioni si fanno sentire e gli animi si scaldano. L’ultima lite a colpire il gruppo è quella tra Soleil Sorge, bionda della scuderia di Maria De Filippi, e Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell’ex calciatore e tecnico […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Febbraio 2019
Foto: Mediaset

Tra le ragazze non sembra scorrere buon sangue 

Siamo quasi giunti alla sesta settimana di Isola dei Famosi, le privazioni si fanno sentire e gli animi si scaldano. L’ultima lite a colpire il gruppo è quella tra Soleil Sorge, bionda della scuderia di Maria De Filippi, e Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell’ex calciatore e tecnico del Bologna Siniša Mihajlovic, che hanno dimostrato di avere lo stesso caratterino del padre, tirando fuori gli artigli quando ce n’è bisogno.

Insomma, le sorelle sono state accusate da Soleil di non essersi occupate della pesca ricci, anche se dovevano. Loro subito ribattono che hanno preferito andare a dedicarsi alla legna e che quindi hanno comunque lavorato per il benessere del gruppo. Immediatamente la lite degenera, e le due ragazze, nate a Roma, si prendono un po’ gioco della dizione perfetta di Soleil, che vive a Milano.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge bruciano di passione|SCOPRI

Foto: Mediaset

Natasha Stefanenko torna in televisione con adesso il capo sono io|LEGGI

La lite, scatenata inizialmente dalla divisione dei compiti sulla spiaggia, è presto sfociata in qualcosa di più personale, inerente i gruppetti che inevitabilmente si sono creati tra i naufraghi e le loro simpatie e antipatie. “Io dico quello che c…. penso in faccia” esclama una delle figlie dello sportivo. Soleil ribatte piccata: “Sono l’unica che qui ha sempre detto tutto in faccia, siete voi che fate gruppetti e state lì con la cattiveria: è veramente brutto”

Maria Grazia Cucinotta: “Sì, sono stata tradita in passato”|SCOPRI

Alla fine, purtroppo, non c’è chiarimento. Le concorrenti si allontanano l’una dall’altra e Soleil commenta a mezza voce, dando delle ipocrite alle due ragazze, che si sfogano a favore di telecamera, esprimendo tutta la loro antipatia per i modi dell’ex concorrente di Uomini e Donne, che sembra aver trovato una forte intesa con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. 

P.L.