x

x

Kim Rossi Stuart ha detto sì a Ilaria Spada, la Balivo testimone di nozze

Cerimonia blindatissima per il matrimonio dei due attori La coppia è insieme da otto anni e ha un figlio, Ettore, nato nel 2011. Le voci sul matrimonio circolavano da tempo e finalmente Kim Rossi Stuart e l’attrice Ilaria Spada sono convolati a nozze. Come testimone della sposa è stata scelta Caterina Balivo, amica intima della Spada, […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Marzo 2019
Foto: Youtube

Cerimonia blindatissima per il matrimonio dei due attori

La coppia è insieme da otto anni e ha un figlio, Ettore, nato nel 2011. Le voci sul matrimonio circolavano da tempo e finalmente Kim Rossi Stuart e l’attrice Ilaria Spada sono convolati a nozze. Come testimone della sposa è stata scelta Caterina Balivo, amica intima della Spada, nonché artefice della cena galeotta dell’amore tra i due innamorati.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sono infatti conosciuti proprio grazie alla complicità di Caterina Balivo, che li aveva invitati entrambi a una cena. Dopo appena un mese dall’inizio della loro storia d’amore, Ilaria e Kim hanno concepito il primo figlio, che oggi ha sette anni. Il matrimonio è stato celebrato sabato 2 marzo nel massimo riservo.

Justin Timberlake: ecco il post Instagram che ha emozionato tutti | SCOPRI

Foto: Youtube

Keith Flint: è morto il cantante del gruppo britannico The Prodigy | LEGGI

Da sempre attenti alla privacy della loro famiglia, hanno voluto una cerimonia nel più stretto riserbo. La notizia delle avvenute nozze è, tuttavia, trapelata presto, complice anche qualche invitato un po’ sbadato sui social. Entrambi gli attori preferiscono rimanere fuori dai gossip. Ilaria, tempo fa ha infatti dichiarato che lei e Kim prediligono la natura alla vita mondana: “Poco importa se montagna, campagna, mare. Ci basta sia forte il contatto con lei”. 

Bradley Cooper non trova l’amore di Lady Gaga ma trova un… tesoro! | ESPLORA

Tra gli invitati che hanno pubblicizzato l’evento, la felicissima Caterina Balivo, che non ha fatto nulla per nascondere il suo “status” di testimone di nozze. A far da sfondo al coronamento d’amore è stata la città di Rieti; i due attori hanno detto sì nel santuario francescano di Fonte Colombo. Hanno poi festeggiato all’abbazia di San Pastore, tra Contigliano e Greccio.