x

x

Gianluca Vacchi: i balletti virali arrivano a C’è Posta per Te

Una nuova puntata del people show con ospiti scatenati Si rinnova l’appuntamento fisso del sabato sera con C’è Posta per Te. Una scoppiettante Maria De Filippi alla conduzione dell’ottava imperdibile puntata del people show più longevo della tv italiana, l’appuntamento fisso del sabato sera.  Il programma cercherà di realizzare un sogno dell’irresistibile e brillante attrice […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Marzo 2019
Foto: Ufficio Stampa

Una nuova puntata del people show con ospiti scatenati

Si rinnova l’appuntamento fisso del sabato sera con C’è Posta per Te. Una scoppiettante Maria De Filippi alla conduzione dell’ottava imperdibile puntata del people show più longevo della tv italiana, l’appuntamento fisso del sabato sera. 

Il programma cercherà di realizzare un sogno dell’irresistibile e brillante attrice e conduttrice tv, Luciana Littizzetto. La nuova puntata andrà in onda sabato 9 marzo, in prima serata, alle ore 21.10 su Canale 5. Questa settimana a fare compagnia a Maria De Filippi, ci saranno ben 5 ospiti.

Sfera Ebbasta sbotta: “I vostri figli non si drogano per colpa mia”|LEGGI

Foto: Instagram

Rita Ora: ecco l’omaggio alla reginetta del pop Britney Spears|LEGGI

Il più atteso è senza dubbio Gianluca Vacchi. L’eccentrico imprenditore e DJ bolognese si è guadagnato negli anni milioni di follower su Instagram, diventando un influencer e un personaggio noto dal grande pubblico. Pochi giorni fa un suo video in cui nutriva un ippopotamo nella sua villa ha scatenato la polemica di animalisti e non.

Stefania Bravi: tutti i segreti per diventare un’influencer di successo|SCOPRI

Non solo Vacchi. La talentuosa Luciana Littizzetto sarà invitata in studio dalla redazione di C’è Posta per Te, che a sorpresa cercherà di realizzare un suo sogno…chi saranno i destinatari della posta? L’attore Gabriel Garko, il bellissimo tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino Francesco Monte e il modello Brando Bertrand. Il programma è scritto e condotto da Maria De Filippi e prdotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Firma la regia Paolo Pietrangeli.