x

x

Francesco Renga: nuovo singolo e incontro con i fan

Una nuova fase nella carriera dell’artista Da venerdì 22 marzo, è in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali L’odore del caffè, il nuovo singolo di Francesco Renga che anticipa il suo prossimo disco di inediti L’altra metà, in uscita il 19 aprile. L’album è disponibile in pre-order su iTunes e in pre-add su […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Marzo 2019
Foto: Toni Thorimbert

Una nuova fase nella carriera dell’artista

Da venerdì 22 marzo, è in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali L’odore del caffè, il nuovo singolo di Francesco Renga che anticipa il suo prossimo disco di inediti L’altra metà, in uscita il 19 aprile. L’album è disponibile in pre-order su iTunes e in pre-add su Apple Music, mentre è già acquistabile in prenotazione nella versione cd e vinile e in vinile edizione autografata, in esclusiva Amazon.

Scritto da Ultimo, anche lui come Renga partecipante dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, L’odore del caffè è un brano che racconta di sentimenti e stati d’animo con un linguaggio semplice e diretto e grande intensità emotiva e vocale, quell’intensità che ha da sempre caratterizzato Francesco come uno degli artisti più apprezzati dal pubblico italiano. Composto da 12 brani, questa la tracklist de L’altra metà: Aspetto che torni, L’unica risposta, Bacon, Finire anche noi, L’odore del caffè, Meglio di notte, Dentro ogni sbaglio commesso, Improvvisamente, Sbaglio perfetto, Prima o poi, L’amore del mostro, Oltre.

Sabrina Ferilli: “Questi sono film che ti porti dentro per tanto tempo”|SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Guè Pequeno ha qualcosa da dire, anche su Fedez|LEGGI

Dal 19 aprile Francesco incontrerà i suoi fan per presentare il nuovo album di inediti L’altra metà con un instore tour: il 19 aprile a Brescia (C.C. Elnòs Shopping di Roncadelle, Brescia – ore 18.30); il 20 aprile a Torino (Mondadori Bookstore in via Monte di Pietà, 2 – ore 18.00); il 23 aprile a Roma (La Feltrinelli in via Appia Nuova, 427 – ore 18.00), il 24 aprile a Firenze (C.C. Coop Lastra a Signa, Firenze – ore 18.00), il 26 aprile a Genova (La Feltrinelli di Via Ceccardi, 16 – ore 18.00).

Biagio Antonacci e Laura Pausini:  fuori l’attesissima collaborazione|SCOPRI

Il 27 aprile a Milano (Mondadori Megastore di Piazza Duomo, 1 – ore 18.00), il 28 aprile a Padova (C.C. Piazzagrande di Piove di Sacco, Padova – ore 18.00), il 29 aprile a Napoli (Mondadori Bookstore in Piazza Vanvitelli, 10/A – ore 18.00), il 30 aprile a Salerno (C.C. Maximall di Pontecagnano Faiano, Salerno – ore 18.00), il 2 maggio ad Ascoli Piceno (C.C. Città delle Stelle – ore 18.00); il 3 maggio a Chieti (C.C. Centro D’Abruzzo di San Giovanni Teatino, Chieti – ore 18.00), il 4 maggio a Bari (C.C. Mongolfiera Santa Caterina – ore 18.00), il 5 maggio a Taranto (C.C. Porte dello Jonio – ore 18.00), l’8 maggio a Modena (C.C. La Rotonda – ore 18.00), il 9 maggio a Palermo (La Feltrinelli in via Cavour, 133 – ore 18.00), il 10 maggio a Catania (C.C. Etnapolis di Belpasso, Catania – ore 18.00), l’11 maggio a Caltanissetta (C.C. Il Casale di San Cataldo, Caltanissetta – ore 18.00).

Dopo il ritorno discografico Francesco presenterà anche dal vivo il suo ottavo disco di inediti con Verona e Taormina Live 2019: due concerti unici all’interno delle magiche cornici dell’Arena di Verona (27 maggio) e del Teatro Antico di Taormina – Me (13 giugno). Due speciali anteprime live di un tour che prenderà il via il prossimo autunno e lo porterà dal vivo in tutta Italia.