x

x

Attenti a quelle due… Anne Hathaway e Rebel Wilson

A maggio nelle sale italiane la commedia più divertente dell’anno Una è affascinante e sofisticata, l’altra imbranata e pasticciona. Un’abilità in comune: ingannare gli uomini raggirandoli con una scaltrezza tutta al femminile. L’attrice premio Oscar Anne Hathaway e la scoppiettante Rebel Wilson, già nota per Pitch Perfect, Le amiche della sposa, Single ma non troppo, […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Marzo 2019
Foto: Uffico Stampa

A maggio nelle sale italiane la commedia più divertente dell’anno

Una è affascinante e sofisticata, l’altra imbranata e pasticciona. Un’abilità in comune: ingannare gli uomini raggirandoli con una scaltrezza tutta al femminile. L’attrice premio Oscar Anne Hathaway e la scoppiettante Rebel Wilson, già nota per Pitch Perfect, Le amiche della sposa, Single ma non troppo, sono l’inedita ed esplosiva coppia di truffatrici nella commedia più divertente dell’anno dal titolo Attenti a quelle due.

Remake al femminile di Due figli di… con Michael Caine e Steve Martin, Allora, era il 1964, Brando e Niven ordinavano truffe ai danni di facoltose signore e di quel meccanismo criminoso poco è cambiato. Il film è diretto da Chris Addison, sulla sceneggiatura di Jac Schaeffer (Captain Marvel), e sarà distribuito in Italia dal 16 maggio da Eagle Pictures. La trama: si parla di due donne squattrinate provenienti da diversi ceti sociali.

Keanu Reeves: il più temuto killer del grande schermo | LEGGI 

Foto: Uffico Stampa

Sale la febbre per c’era una volta Hollywood di Tarantino: ecco il trailer | GUARDA 

Pronte a spillare quanti più soldi possibili ad un ricco genio della tecnologia, che sarà il vero bersaglio della loro truffa. Truffatrici, unite dalla stima reciproca e dalla voglia di superarsi. Anne Hathaway e Rebel Wilson, non hanno quasi niente delle eroine ingessate cui Hollywood ha abituato il proprio pubblico.

Claudio Bisio nominato presidente della repubblica | SCOPRI

Se non i vestiti, forse, il fascino, il trucco da diva, spennellato sul viso per far capitolare il principe azzurro. Senza alcuna volontà romantica, però, ma con lo scopo di carpirne il portafogli vendicando, magari, qualche torto passato. Ci sarà da divertirsi insomma con questa scoppiettante commedia in perfetto stile americano.