x

x

Spice’s reunion? E’ Guerra tra Mel B e Victoria Beckham

Victoria sotto accusa, sembrerebbe non avere più la passione per la musica Mel B, (Melanie Janine Brown), 45 anni, è stata molto esplicita, ospite alla trasmissione televisiva Life Stories di Piers Morgan, mentre le Spice Girls facevano pubblicità prima del loro tour di ritorno nel Regno Unito che si terrà quest’anno, si è scagliata contro […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Marzo 2019
Foto: PrPhotos

Victoria sotto accusa, sembrerebbe non avere più la passione per la musica

Mel B, (Melanie Janine Brown), 45 anni, è stata molto esplicita, ospite alla trasmissione televisiva Life Stories di Piers Morgan, mentre le Spice Girls facevano pubblicità prima del loro tour di ritorno nel Regno Unito che si terrà quest’anno, si è scagliata contro la sua ex collega Victoria Beckham.

La reunion delle Spice Girls sta facendo scaldare non solo i fans della storica band, ma sale la temperatura anche tre le componenti. Mel B regala un simpatico appellativo alla Beckham definendola una ‘b *** h’, mentre Geri Halliwell  continua a fantasticare su alcune sue rivelazioni a luci rosse. Durante le riprese della trasmissione di Piers Morgan, Mel B ha parlato della decisione di Victoria di rimanere fuori dalla reunion.

Mel B operata d’urgenza, le Spice Girls si riuniscono in ospedale | LEGGI 

Foto: Instagram

Le Spice Girl confessano: “Non abbiamo invitato Victoria alla reunion” | GUARDA 

Rispondendo ad una domanda sull’ ex Posh Spice e sul brand da lei creato, Melanie rincara la dose: “Bit of a b *** h. Sono triste che non ci sarà. Ma lei è impegnata con quello che sta facendo con la sua linea di moda e con la sua famiglia. Sono dispiaciuta perché non sarà con noi, ma ho ancora intenzione di tenere accesa una speranza che, magari, ci ripensi.” La star del West End ha poi detto di Victoria: “Non ha più interesse ad esibirsi, la sola idea la pietrifica completamente”.

Terence Hill compie 80 anni: L’età di un saggio e il fisico di un ragazzino | SCOPRI 

Le Spice Girls dovrebbero iniziare le prove il prossimo mese prima del loro tour di reunion, già tutto esaurito, che ci sarà durante l’estate. C’è anche un inquietudine nei confronti di Victoria, che ha deciso di non partecipare al tour della reunion. Fonti vicine all’ex Posh Spice hanno detto a The Sun: “Victoria ha chiarito che non vuole far parte del tour, e vuole solo che Mel rispetti i suoi desideri e smetta di parlarne”. Mel C (Melanie Jayne Chisholm), che è stato soprannominato Sporty Spice quando il gruppo era originariamente insieme, ha detto questa settimana che il vero motivo per cui Victoria non si unisce a loro è perché lei “ha perso l’amore per palcoscenico”.