x

x

Il pesce d’aprile di Naike Rivelli: grande spavento per i fan

La figlia di Ornella Muti si prende gioco degli hater su Instagram Naike Rivelli è uno spirito libero. Molti direbbero che è uno spirito fin troppo libero. La figlia di Ornella Muti, classe 1974, sconvolge il mondo della televisione e dei social network ormai da anni, mostrandosi poco vestita e in pose particolari. Archiviata la […]

di Ruggero Biamonti | 1 Aprile 2019
Foto: Image.net

La figlia di Ornella Muti si prende gioco degli hater su Instagram

Naike Rivelli è uno spirito libero. Molti direbbero che è uno spirito fin troppo libero. La figlia di Ornella Muti, classe 1974, sconvolge il mondo della televisione e dei social network ormai da anni, mostrandosi poco vestita e in pose particolari. Archiviata la storia d’amore hippie con Yari Carrisi e dopo l’esperienza cinematografica con il film Dove non ho mai abitato nel 2017, nessuno sa cosa le riservi il futuro.

Nelle scorse ore, un post in particolare della donna ha allarmato i fan. Un addio a Instagram, con una foto in cui l’attrice e figlia d’arte si mostrava in biancheria intima. La didascalia recitava: “Goodbye Instagram!!!!!!!!!!!!!!!! Addio Instagram !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da oggi non pubblico più. Lascio tutto quello che ho postato fino ad ora per coloro che si sono divertiti in questo viaggio virtuale assieme a me. Vi amo e vi ringrazio di avermi seguito sostenuto e capito.”

Manuel Agnelli confida: “Il peggior giudice di X Factor?”|SCOPRI

Foto: Rumors.it

Dodi Battaglia minacciato da un boss: Le Iene colpiscono ancora|LEGGI

I commenti dispiaciuti sono arrivati a decine, ma nessuno aveva fatto i conti con il fatto che oggi fosse il primo giorno del mese di aprile, dedicato agli scherzi di ogni genere. Poco dopo infatti, Naike ha postato un video in cui, sempre molto discinta, esclama: “No che non lascio Instagram!!! Pesce d’aprile!!”

Riflettori accesi per il super party di Alessandro Martorana|SCOPRI

Un bel sollievo per i suoi fan e per le sue colleghe che le avevano chiesto di rimanere, come Justine Mattera e Lucilla Agosti, uno smacco invece per i suoi hater, che non sopportano i suoi modi stravaganti e il suo mostrarsi svestita e noncurante.

P.L.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: