x

x

Jeremias Rodriguez: “Soleil è dolcissima” e su De Martino rivela…

L’amore vince su tutto La loro storia è nata sull’Isola dei Famosi, ma un rapporto, anche se solo virtuale, c’era già da prima. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, i due naufraghi innamorati. Ex partecipante di Uomini e Donne lei, fratello d’arte ed ex gieffino lui, i due giovani sembrano molto felici di […]

di Ruggero Biamonti | 5 Aprile 2019
Foto: Mediaset

L’amore vince su tutto

La loro storia è nata sull’Isola dei Famosi, ma un rapporto, anche se solo virtuale, c’era già da prima. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, i due naufraghi innamorati. Ex partecipante di Uomini e Donne lei, fratello d’arte ed ex gieffino lui, i due giovani sembrano molto felici di parlare della loro relazione, rivelandone precedenti e retroscena.

“Appena mi sono lasciata, dopo l’estate, Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile” rivela la bionda. “All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità.”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: doppio tapiro d’oro|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Meghan e Harry: vacanze di lusso prima della nascita del royal baby|SCOPRI

Jeremias sembra molto innamorato di Soleil, che è arrivata nella sua vita al momento giusto: “La ringrazio molto, l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima”.

Elodie: ecco chi è il suo fidanzato, Andrea Maggino|LEGGI

Lo rivelano a Silvia Toffanin, la padrona di casa di Verissimo, che non può non chiedere a Jeremias Rodriguez la conferma delle voci sul riavvicinamento tra sua sorella Belen e Stefano De Martino. “Sono tornati insieme” dichiara l’ex naufrago. “È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”.

Foto: Mediaset