x

x

Shawn Mendes torna a posare per Calvin Klein… e le fan ringraziano

Reazione entusiasta per i nuovi scatti di Calvin Klein con protagonista Shawn Mendes! L’imbarazzo è svanito: dopo il primo photoshoot, Shawn Mendes ha messo da parte la timidezza posando per nuove foto in boxer per Calvin Klein. È stato scelto nuovamente da Calvin Klein come testimonial per la sua ultima campagna di intimo. I primi […]

di Ruggero Biamonti | 9 Maggio 2019
Foto: PrPhotos

Reazione entusiasta per i nuovi scatti di Calvin Klein con protagonista Shawn Mendes!

L’imbarazzo è svanito: dopo il primo photoshoot, Shawn Mendes ha messo da parte la timidezza posando per nuove foto in boxer per Calvin Klein. È stato scelto nuovamente da Calvin Klein come testimonial per la sua ultima campagna di intimo. I primi scatti realizzati dal cantante pop tanto amato dai Millennials avevano riscosso grandi consensi lo scorso febbraio, ma gli ultimi – condivisi in queste ore su Instagram proprio da lui – lasciano davvero senza parole.

Mendes ha posato per tre nuove foto in intimo, stavolta senza timidezza o imbarazzo: sembra un modello navigato! In uno degli scatti, Shawn siede a torso nudo sul pavimento, con addosso solo un paio di boxer. Nel secondo, invece, indossa una t-shirt bianca sapientemente sollevata per mostrare i suoi addominali scolpiti, mentre il terzo scatto prevede un look denim con boxer Calvin Klein in bella vista.

Jennifer Aniston è orgogliosa del proprio corpo e questa foto lo dimostra | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Britney Spears: i fan preoccupati scrivono ‘Liberate Britney!’ | ESPLORA

Le nuove immagini dello shooting di Calvin Klein con Shawn Mendes hanno ottenuto in pochissime ore più di 4 milioni di like e tantissimi commenti. Tra i tanti c’è anche quello di Demi Lovato, che si è pronunciata con eloquenti emoji di fiamme ardenti. Hanno apprezzato proprio tutti!

L’italianità che conquista: è il turno di Sarah Jessica Parker | CLICCA QUI

Dopo la realizzazione dei primi scatti in intimo risalenti allo scorso febbraio, Mendes aveva rilasciato alcune dichiarazioni circa la sua esperienza sul set nel corso di un’intervista concessa a TeenVogue: “Ero molto nervoso prima di andare sul set. L’idea di stare in mutande di fronte a così tante persone per me è stata spaventosa”. Ma dopo questi scatti, possiamo ben dire che l’imbarazzo è praticamente sparito!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you @calvinklein #MYTRUTH #MYCALVINS x

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data: