x

x

EPCC: Gianluigi Buffon, la confessione del portierone…

Buffon e Cattelan… ne vedremo delle belle Tra gli ospiti della sesta puntata di EPPC (E poi c’è Cattelan), il late night show di Sky Uno, ci sarà Gianluigi Buffon. Alla vigilia di decisioni importantissime per la sua carriera il portiere del Paris Saint-Germain si racconterà alla scrivania di Alessandro Cattelan, fra l’esperienza in Francia […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Maggio 2019
Foto: Uffico Stampa

Buffon e Cattelan… ne vedremo delle belle

Tra gli ospiti della sesta puntata di EPPC (E poi c’è Cattelan), il late night show di Sky Uno, ci sarà Gianluigi Buffon. Alla vigilia di decisioni importantissime per la sua carriera il portiere del Paris Saint-Germain si racconterà alla scrivania di Alessandro Cattelan, fra l’esperienza in Francia e i Mondiali del 2006… E chi se li scorda!

Il portiere più famoso d’Italia, ne ha viste tante, e ha avuto la fortuna di provare emozione uniche ed indescrivibili, le stesse che racconterà ad Alessandro Cattelan durante la sesta puntata di EPCC. Il successo del late night show di Sky Uno continua, e nella prossima puntata ne vedremo delle belle. Tutti i giovedì, dalle 21.15 in esclusiva su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e sempre disponibile on demand, potrete vedere le interviste esclusive di Ale ai suoi ospiti, e le divertenti prove in cui, con loro, si cimenta.

Milena Vucotic e Suor Cristina… ne vedremo delle belle | LEGGI 

Foto: Uffico Stampa

Don Matteo sorprende i tifosi del Giro d’Italia | SCOPRI 

Quella di Buffon sarà un’intervista attesissima, alla vigilia di decisioni importantissime per la sua carriera. Gianluigi Buffon si racconterà alla scrivania di E poi c’è Cattelan, il penultimo appuntamento con il programma. Dall’esperienza in Francia, dove dalla scorsa stagione è l’estremo difensore del Paris Saint-Germain, in altre parole portiere, a un possibile ritorno nel mondo del calcio italiano, magari da dirigente.

Arriva Quantico: la serie TV che vi trasformerà un veri agenti FBI | GUARDA 

E ancora ampio spazio per ricordare l’esperienza dei Mondiali del 2006 e quel gruppo di campioni che riportò in Italia la coppa del mondo dopo 24 anni, e l’immancabile gioco in studio, portieri volanti, con Alessandro e l’ex portiere della Juventus e della nazionale pronti a divertenti acrobazie sulla scia delle mirabolanti parate del campione del mondo.

Foto: Uffico Stampa

Ma non solo Gianluigi… In puntata anche Chadia Rodriguez! Il nuovo fenomeno della trap si vedrà coinvolta nel suo debutto televisivo. La cantante, protégée di Jake La Furia e Big Fish, ha al suo attivo un EP di grande successo, “Avere 20 anni”, chiacchieratissimo e apprezzatissimo fra i fan della trap e gli addetti ai lavori e che l’ha lanciata come next big thing della scena urban italiana.