x

x

Anna Falchi su Pamela Prati: “Mark Caltagirone non esiste”

Il matrimonio dell’anno! Tutti ne parlano e di certo non poteva mancare la sua di opinione in merito… quella di Anna Falchi sul matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Anna, ospite ad un Giorno da Pecora, la trasmissione radiofonica condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, risponde così: “Il matrimonio di Pamela Prati? L’idea […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Maggio 2019
Foto: Ufficio Stampa

Il matrimonio dell’anno!

Tutti ne parlano e di certo non poteva mancare la sua di opinione in merito… quella di Anna Falchi sul matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Anna, ospite ad un Giorno da Pecora, la trasmissione radiofonica condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, risponde così: “Il matrimonio di Pamela Prati? L’idea che mi sono fatta è che le sia sfuggita di mano la situazione: ha annunciato questo evento per andare ospite un po’ di qua e di là, però lui non esiste”.

Secondo la Falchi anche Mark, oltre che al matrimonio, sarebbe inesistente. Appartenete allo stesso periodo televisivo, ma con un successo maggiore, dato anche dalla sua carriera cinematografica, Anna non sarebbe mai arrivata a tanto pur di tornare a far parlare di sè. Ma il mondo dello spettacolo non conosce limiti, e quindi abbiamo assistito anche a questa bella trovata, che ha portato Pamela ad avere nuovamente i riflettori puntati addosso.

Andre Damante e Giulia De Lellis: insieme a Cannes | LEGGI 

Foto: Uffico Stampa

Le Donatella più sensuali che mai al party di All Together Now | GUARDA

La Prati ha annunciato il matrimonio con uno che non esiste? “Si, succede. Un testo di legno è questo…” Questa vicenda surreale l’ha inventata la Prati? “No, sicuramente le sue agenti”. Ieri è stato il compleanno di un suo ex molto famoso, Fiorello. Le ha fatto gli auguri? “No, sono storie prescritte, fanno parte del passato. Non sono rimasta amica dei miei ex fidanzati, a parte Max Biaggi. Per gli altri…vuoto totale”.

Live-Non è la D’Urso, l’agente della Prati: “Mark Caltagirone non esiste” | SCOPRI 

E’ contenta che Fiorello, pare, tornerà in Rai? “Mi dispiace per Fazio però. Da quel che dicono…” E forse anche Luttazzi tornerà in Rai. “Sarei molto contenta. L’ultima volta abbiamo fatto tv insieme…mi piacerebbe tornare, accanto a lui, almeno per una puntata”. Che programma le piacerebbe fare? “Qualcosa sul mondo del calcio, ma ora lo fanno solo le giornaliste, e io purtroppo non lo sono. Mi sarebbe piaciuto anche fare ‘la Prova del Cuoco’, che fa in maniera eccellente la Isoardi, che personalmente mi piace più della Clerici”.