x

x

Justine Mattera: il ciclismo non è mai stato così sexy

Una Justine “passione ciclista” Sarà il fascino magnetico che ricorda Marilyn, sarà un percorso artistico di sole luci, saranno i 300 mila follower che non perdono un suo post, ma Justine Mattera ha qualcosa di speciale. Sa essere presentatrice, cantante, influencer e mamma con lo stesso sprint con cui sfreccia in bici. Sì, la bicicletta: […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Maggio 2019
Foto: Uffico Stampa

Una Justine “passione ciclista”

Sarà il fascino magnetico che ricorda Marilyn, sarà un percorso artistico di sole luci, saranno i 300 mila follower che non perdono un suo post, ma Justine Mattera ha qualcosa di speciale. Sa essere presentatrice, cantante, influencer e mamma con lo stesso sprint con cui sfreccia in bici.

Sì, la bicicletta: passione giovane, ma profonda al punto da attirare curiosi, cultori, rider ed in questo caso brand. Justine è stata infatti scelta per rappresentare un noto brand di bici. Il suo amore per questo sport è molto documentato sul suo profilo Instagram, dove Justine fa sognare non solo ciclisti, ma proprio tutti… Non più giovanissima, ha un fisico mozzafiato, grazie soprattutto allo sport e ad uno stile di vita sano. Dopo aver cominciato la carriera come cantante, Justine Mattera raggiunge il successo nel grande pubblico ad inizio anni 2000, lavorando in tv nel programma “Ci vediamo in TV” insieme a Paolo Limiti.

Live-Non è la D’Urso, l’agente della Prati: “Mark Caltagirone non esiste” | SCOPRI 

Foto: Instagram

Andre Damante e Giulia De Lellis: insieme a Cannes | LEGGI 

La straordinaria somiglianza con Marylin Monroe la porta a fare delle esperienze anche nel mondo del teatro e del grande schermo. La passione per il ciclismo, invece, è recente. La Mattera si è avvicinata a questo sport grazie al marito e ai figli che corrono nella categoria giovanissimi e che segue in tutte le loro gare, motivandoli e dimostrandogli il suo affetto.

Live-Non è la D’Urso, l’agente della Prati: “Mark Caltagirone non esiste” | SCOPRI 

All’inizio la sua attenzione si è rivolta al mondo del triathlon ma con il passare del tempo il ciclismo ha trovato sempre più spazio nel suo cuore e l’ha portata a diventare un punto di riferimento nel settore, anche grazie alla collaborazione lavorativa con Bike Channel. Da oggi la sua simpatia e sensualità si legherà alla leggenda della Colnago, noto brand del ciclismo. Un binomio destinato a diventare un vulcano di idee e progetti.

 

Foto: Instagram