x

x

Laura Pausini e Biagio Antonacci: scaletta in arrivo e… tante sorprese

La coppia musicale si prepara al tour, intanto fuori il nuovo singolo Tutto pronto per partire. Manca sempre meno al fischio di partenza per il tour “Laura e Biagio Stadi 2019” che partirà il 26 giugno da Bari e si concluderà il 1 agosto a Cagliari. Undici date imperdibili in cui la musica italiana, con […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Maggio 2019
Foto: Ufficio Stampa

La coppia musicale si prepara al tour, intanto fuori il nuovo singolo

Tutto pronto per partire. Manca sempre meno al fischio di partenza per il tour “Laura e Biagio Stadi 2019” che partirà il 26 giugno da Bari e si concluderà il 1 agosto a Cagliari. Undici date imperdibili in cui la musica italiana, con i loro più grandi successi, farà da padrona. La coppia musicale sta continuando a promuove il tour, per il momento non ancora sold out.

Laura e Biagio in queste settimane stanno lavorando ad una scaletta imperdibile, che travolgerà il pubblico, e ad una serie di effetti speciali originali che stanno prendendo forma grazie anche a Luca Tommassini che cura la direzione artistica del tour! Un video delle prove, uscito pochi giorni fa, svela le voci dei due artisti che si fondono sui nuovi arrangiamenti dei brani “Resta in ascolto” di Laura e “Sognami” di Biagio.

Baby K: sarà ancora una volta la regina dell’estate? | LEGGI 

Foto di Marco Rossi

Nek cambia vita e svela… “Il suo gioco preferito” | LEGGI 

Il flash mob, di qualche settimana fa, a Roma, con gli abiti che riprendono quadri storici, è stato solo un assaggio delle scenografie e coreografie che renderanno questo tour unico. Intanto, oggi venerdì 31 maggio, esce il nuovo singolo “In questa nostra casa nuova” in versione acustica. Per la produzione dei vestiti di musicisti e ballerini viene utilizzato materiale riciclato, grazie alla collaborazione tra la costumista Claudia Tortora, l’Accademia di Costume e Moda e l’azienda di recupero scarti industriali SCART del gruppo HERA.

Il Pagante: il trio milanese in trasferta estiva | SCOPRI 

Queste tutte le date del tour “Laura Biagio Stadi 2019” (prodotto e organizzato da Friends & Partners): il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.