x

x

All Together Now: pronti a ballare? C’è Gianluca Vacchi!

Quarto appuntamento con lo show Mediaset più amato Giovedì 6 giugno, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “All Together Now”, lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente di un’incredibile giuria composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti che formano […]

di Ruggero Biamonti | 5 Giugno 2019
Foto: Mediaset

Quarto appuntamento con lo show Mediaset più amato

Giovedì 6 giugno, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “All Together Now”, lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente di un’incredibile giuria composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti che formano un vero e proprio Muro Umano.

Questa settimana nuovi ospiti arriveranno nello studio di “All Together Now” tra loro la star del web Gianluca Vacchi. Nato a Bologna, Vacchi è un “bello che balla” di 51 anni. Ad oggi, al di là del suo lavoro, è molto popolare anche sui social network, dove il suo profilo Instagram ufficiale supera la soglia di 12 milioni di followers.

Nicolò Scalfi: continua il suo percorso da record a Caduta Libera| LEGGI

Foto: Mediaset

The Voice, Miriam Ayaba: le parole della favorita sconfitta | GUARDA

Oltre ai giudici, ci saranno i protagonisti della gara: i concorrenti cantanti, selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Tutti si sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro. Chi di loro arriverà a contendersi il premio finale da 50 mila euro?

The Voice of Italy 2019, finale: il vincitore è Carmen Pierri | ESPLORA

“All Together Now” è anche digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con curiosità, foto e backstage esclusivi. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.