x

x

Nick Jonas e Priyanka Chopra insieme contro il mondo

A circa un anno dal loro matrimonio, Nick e Priyanka continuano a ricevere critiche Priyanka Chopra ha confessato, durante un’intervista a Instyle Magazine per il numero di luglio, i problemi che lei e Nick Jonas continuano ad affrontare per le critiche rivolte a loro riguardo la differenza di età. Ancora ad oggi, in molti non […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Giugno 2019
Foto: PrPhotos

A circa un anno dal loro matrimonio, Nick e Priyanka continuano a ricevere critiche

Priyanka Chopra ha confessato, durante un’intervista a Instyle Magazine per il numero di luglio, i problemi che lei e Nick Jonas continuano ad affrontare per le critiche rivolte a loro riguardo la differenza di età. Ancora ad oggi, in molti non riescono ad accettare la differenza di età di circa dieci anni, lei infatti ne ha 36, Nick 26.

“Le persone ci criticano ancora duramente a riguardo”, dice la modella. “Trovo che sia pazzesco quando nella situazione inversa l’uomo è più grande ma a nessuno importa e, anzi, alle persone piace.” Ma questo non è l’unico motivo per cui è stata criticata: mesi fa, l’attrice è stata accusata di avere sposato il cantante solo per una questione di immagine e notorietà.

Mariano Di Vaio: la famiglia si allarga|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Benjamin Mascolo: un amore oltreoceano|CLICCA QUI

Chopra ha molte aspettative per la sua carriera che includono anche suo marito: insieme infatti vorrebbero realizzare un reality show, chiamato “A Week To Sangeet” basato su una versione indiana di una cena di prova di un matrimonio, in cui le coppie competono tra di loro con una gara di ballo.

Il nuovo amore di Bianca Atzei? Una ‘iena’|SCOPRI

La carriera però non è tutto per Priyanka: la modella vuole anche diventare madre quando sarà il momento giusto. “Voglio cambiare il mondo nel mio piccolo”, ha confessato. “Il mio obiettivo è di crearmi una carriera formidabile e un lascito per me stessa, ma allo stesso tempo voglio fare qualcosa di rilevante. Voglio che la mia esistenza abbia un significato”, continua. “Voglio che i miei figli si girino verso di me e dicano: ‘Sì, questa è mia mamma’”

Ruggero Biamonti