x

x

Paura sul set del nuovo film di Anne Hathaway

Durante le riprese del film un membro della troupe è stato accoltellato Anne Hathaway è nel cast di The Witcher, film diretto da Robert Zemeckis che sarà un remake del film del 1990, a sua volta basato sul libro per bambini del 1983 scritto da Roald Dahl. Ma le riprese ai Warner Bros. Studios a […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Giugno 2019
Foto: HFPA

Durante le riprese del film un membro della troupe è stato accoltellato

Anne Hathaway è nel cast di The Witcher, film diretto da Robert Zemeckis che sarà un remake del film del 1990, a sua volta basato sul libro per bambini del 1983 scritto da Roald Dahl.

Ma le riprese ai Warner Bros. Studios a Leavesden, nell’Hertfordshire, Londra, sono state interrotte ieri a causa di un evento tragico: un uomo che fa parte della troupe è stato accoltellato mentre si trovava sul set. L’aggressione pare sia avvenuta davanti ad almeno un centinaio di membri della troupe, ma non è chiaro se Anne Hathaway si trovasse sul set in quel momento.

Captain Marvel: Samuel L. Jackson fa scoppiare dalle risate il set|LEGGI

fonte: IPA

Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio: un incontro sorprendente|ESPLORA

La polizia dell’Hertfordshire ha fatto sapere in una dichiarazione che la vittima è stata ricoverata in ospedale e il suo presunto aggressore è stato arrestato. Si ritiene che i due uomini si conoscessero, secondo la dichiarazione. “La polizia è stata chiamata per essere avvisata di un incidente avvenuto nello stabilimento di produzione di Warner Bros a Leavesden. Un uomo ha subito un infortunio al collo ed è stato portato d’urgenza al pronto soccorso. Un secondo uomo è stato arrestato con l’accusa di aver ferito intenzionalmente la vittima, causando gravi lesioni fisiche, ed è attualmente in custodia”, ha affermato la polizia.

Olivia Wilde si aggiunge al cast del nuovo film di Clint Eastwood|CLICCA QUI

La Hathaway è nel cast di The Witcher per interpretare il ruolo della Grande Strega. Anche Chris Rock e Octavia Spencer sono fra i protagonisti. Al momento non è noto se alcuni di loro hanno assistito all’attacco. L’uscita di The Witches nelle sale cinematografiche è prevista per il 16 ottobre 2020.