x

x

All Together Now ultima puntata, a trionfare è Gregorio Rega

Ma la Regina della serata è Michelle Hunziker Ad aprire All Together Now, le esibizioni di Nek, Ron e Al Bano, quindi un lunghissimo medley di Renato Zero, con cui l’artista ha presentato la tournée che partirà il prossimo novembre. Regina della serata: Michelle Hunziker che ha scelto di concludere la carrellata di look pazzeschi […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Giugno 2019
Foto: Mediaset

Ma la Regina della serata è Michelle Hunziker

Ad aprire All Together Now, le esibizioni di Nek, Ron e Al Bano, quindi un lunghissimo medley di Renato Zero, con cui l’artista ha presentato la tournée che partirà il prossimo novembre. Regina della serata: Michelle Hunziker che ha scelto di concludere la carrellata di look pazzeschi indossati durante il programma con un outfit interamente fucsia, formato da un completo giacca-pantalone.

Non contenta di calcare il palco solo in qualità di presentatrice, la Hunziker si è anche cimentata in una memorabile esibizione dal sapore squisitamente trap, con cui ha fatto il verso alle più famose leve della scena musicale nazionale e internazionale citando episodi fondamentali della sua vita e della sua carriera, come l’appartenenza a una setta e la lotta contro la violenza sulle donne.

La sai l’Ultima? tutte le novità della nuova edizione|LEGGI

Le ultime Belve sono Massimo Giletti e Daniela Santanchè|ESPLORA

La gara è stata assolutamente accesa fin dall’inizio. I primi scontri hanno decretato l’accesso alla semifinale per quattro cantanti: Carlo Paradisone, Luca Di Stefano (che ha battuto un apprezzatissimo Dennis Fantina), Rosy Messina, Veronica Liberati. Gregorio Rega si è conquistato la finale con un’interpretazione da brividi di “Yes I know my way” di Pino Daniele, e una performance che rimarrà nella storia del programma come una delle più coinvolgenti in assoluto: il giovane talento partenopeo ha letteralmente fatto ballare tutto lo studio.

Il matrimonio di Eva e Imma: lo speciale con Enzo Miccio|SCOPRI

E alla fine, è proprio lui a vincere l’ambito premio di 50mila euro: il 32enne della provincia di Napoli ha conquistato il muro di giudici e ha meritato senza dubbio di trionfare in questa prima edizione di All Together Now.”Questa sera l’emozione più grande è stata cantare con Nek. Quando ho visto la reazione del muro ho pensato che avrei potuto vincere”. Così commenta la sua vittoria, annunciando che userà i 50mila euro vinti per prodursi un suo disco.