x

x

Fedez diventa biondo: la reazione della Ferragni

Fedez si tinge i capelli di biondo: come ha reagito Chiara? Fedez si è tinto i capelli di biondo e la reazione di Chiara Ferragni spiazza tutti. Il rapper milanese ha lasciato di stucco i suoi fan con una foto del tutto inaspettata: ha postato un selfie che lo ritrae completamente biondo. Nella descrizione ironica […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Giugno 2019
Foto: Ufficio Stampa

Fedez si tinge i capelli di biondo: come ha reagito Chiara?

Fedez si è tinto i capelli di biondo e la reazione di Chiara Ferragni spiazza tutti. Il rapper milanese ha lasciato di stucco i suoi fan con una foto del tutto inaspettata: ha postato un selfie che lo ritrae completamente biondo. Nella descrizione ironica scrive: “Ho battuto sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi”.

Tanti follower hanno criticato la scelta di Fedez di tingersi i capelli, mentre Chiara approva. «Ma quanto sei figo amore mio», commenta la moglie del rapper, ottenendo quasi 8000 like per la sua dichiarazione d’amore.

Diletta Leotta: invito a cena con mistero… | LEGGI

Foto: Instagram

Michelle Hunziker: una presentatrice camaleontica, anche nei look | SCOPRI

Oltre a questo, la blogger ha anche postato un altro scatto di Fedez biondo, commentando: “Siamo una famiglia di biondi adesso”, facendo riferimento anche ai bellissimi ricci del figlio Leone e conquistando quasi 500 mila like in 13 ore. Chiara ha anche postato una storia che la ritrae intenta in una videochiamata con il marito, con una faccia incredula e una frase di sorpresa: “Vado via un paio di giorni e…”.

Pamela Anderson è single: la dolorosa confessione su Instagram | ESPLORA

Intanto, tra gli utenti scatta la gara delle somiglianze. «Iginio Fedez», commenta ironico un follower che paragona Iginio Massari a Fedez biondo. E ancora: «Sembri Federica Pellegrini». In ogni caso, in pochi minuti la foto sfiora i 500mila like. I Ferragnez hanno fatto centro un’altra volta.