x

x

Austin Butler: chi è l’attore che darà il volto a Elvis Presley

Finalmente svelato il nome dell’attore scelto per recitare nei panni dell’icona del rock La Warner Bros. Pictures ha rivelato, dopo un lungo periodo di riflessione, che l’attore che darà il volto a Elvis Presley, una delle più grandi star della musica mondiale, sarà Austin Butler. Elvis è una delle figure che ha contribuito maggiormente alla […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Luglio 2019

Finalmente svelato il nome dell’attore scelto per recitare nei panni dell’icona del rock

La Warner Bros. Pictures ha rivelato, dopo un lungo periodo di riflessione, che l’attore che darà il volto a Elvis Presley, una delle più grandi star della musica mondiale, sarà Austin Butler. Elvis è una delle figure che ha contribuito maggiormente alla popolarità del rock, capace anche di essere icona di cinema e di stile.

Il regista Baz Luhrman, conosciuto anche per “il grande Gatsy” e “Moulin Rouge”, porterà sullo schermo la vita della celebrità, attraverso gli occhi del suo manager, Colonnello Tom Parker, interpretato da Tom Hanks. Saranno ripercorsi oltre vent’anni di carriera, dall’ascesa fino al raggiungimento dell’apice della fama.

Leonardo DiCaprio e la domanda da un milione di dollari|LEGGI

Wil (Austin Butler) has turned his back on his magical desitny to become a healer. “The Shannara Chronicles” Season 2 premieres Wednesday, October 11 at 10pm ET/PT on Spike.

Lashana Lynch: chi è l’attrice che ha rivoluzionato James Bond|LEGGI

Luhrman ha dichiarato:  “Non potevo realizzare questo film senza il giusto cast, e abbiamo cercato a lungo un attore con la capacità di evocare il singolare movimento naturale e le qualità vocali di questa impareggiabile star, ma anche la vulnerabilità interiore dell’artista”. In seguito a numerosi test cinematografici e laboratori di musica e performance, la scelta è ricaduta su Butler.

Warrior: rinasce la leggenda di Bruce Lee|LEGGI

Austin Butler ha fatto il suo debutto a Broadway nel 2018 con Washington in “The Iceman Cometh” di Eugen O’Neill e ha ricevuto moli consensi per l’interpretazione in “ragazzo perduto” di Don Parritt. Prenderà parte anche a “C’era una volta a Hollywood”, nuovo atteso film di Tarantino. Siamo sicuri che Butler si dimostrerà all’altezza.