x

x

Scarlett Johansson pronta per il terzo sì con anello da 400mila dollari

Scarlett Johansson si sposa per la terza volta Scarlett Johansson è pronta a sposarsi: l’attrice è arrivata al Comic-Con di San Diego nel fine settimana con un anello di fidanzamento da 400 mila dollari regalato da Colin Jost. I due si stavano frequentando dal 2017 e si sono fidanzati ufficialmente lo scorso maggio. L’anello è […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Luglio 2019

Scarlett Johansson si sposa per la terza volta

Scarlett Johansson è pronta a sposarsi: l’attrice è arrivata al Comic-Con di San Diego nel fine settimana con un anello di fidanzamento da 400 mila dollari regalato da Colin Jost. I due si stavano frequentando dal 2017 e si sono fidanzati ufficialmente lo scorso maggio.

L’anello è un diamante da 11 carati marrone chiaro, con delle sfumature gialle, posto su una fascia nera. Secondo Page Six è stato realizzato da James de Givenchy di Taffin, nipote dello stilista francese e fondatore di Givenchy, Hubert de Givenchy.

Anne Hathaway: la notizia la fa esplodere di gioia | SCOPRI

Foto: PrPhotos

Il figlio di Robin Williams si è sposato in un giorno speciale | CLICCA QUI

Sembra che Jost abbia speso 400 mila dollari, ma Elle ha contattato due esperti di diamanti, che hanno stimato che l’anello potrebbe valere comunque tra $ 200.000 e $ 450.000: il design unico dell’anello rende difficile stimare quale sia il prezzo esatto.

Foto: YouTube

George Clooney: quando il gossip va troppo oltre | LEGGI

Per l’attrice hollywodiana è il terzo matrimonio, dopo quelli con Ryan Reynolds e Romain Dauriac, con il quale ha avuto anche una bambina, Rose (5 anni). Pare che in entrambe le volte precedenti, sia stata proprio Scarlett a porre fine alle nozze, condividendo la sua idea sul matrimonio e sulle relazioni d’amore: “Credo che l’idea del matrimonio sia molto romantica. Ma non credo sia naturale per una persona essere monogama”. Colin Jost, di certo, è stato avvisato.