x

x

Olivia Newton John: “Non voglio sapere quanto mi resta da vivere”

La cantante di Grease sta affrontando un cancro al seno Olivia Newton-John è un’attrice e cantante australiana che è diventata famosa a livello mondiale grazie al ruolo di protagonista nel musical Grease. L’attrice però ha di recente rilasciato una lunga intervista a 60 Minutes Australia in cui ha dato una terribile notizia ai suoi fan: […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Agosto 2019
Foto: YouTube

La cantante di Grease sta affrontando un cancro al seno

Olivia Newton-John è un’attrice e cantante australiana che è diventata famosa a livello mondiale grazie al ruolo di protagonista nel musical Grease. L’attrice però ha di recente rilasciato una lunga intervista a 60 Minutes Australia in cui ha dato una terribile notizia ai suoi fan: ha un cancro in fase terminale.

Questo è il terzo cancro al seno che colpisce l’attrice, ma questa volta non riuscirà a sconfiggerlo, in quanto è penetrato nelle ossa. A Olivia il primo tumore al seno era venuto nel 1992 e il secondo nel 2013. Era riuscita a sconfiggerli entrambi grazie a delle cure mirate e al suo incredibile ottimismo. Il terzo tumore invece le era stato diagnosticato nel 2017, sfortunatamente le cure non hanno funzionato.

Scompare Pamela Prati e compare Paola Pireddu|LEGGI

Foto: YouTube

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: incidente a Ibiza|SCOPRI

Nell’intervista Olivia Newton-John ha dichiarato, sorprendendo i fan, di non voler sapere quanti giorni le restano da vivere. Così facendo, dice, riesce a vivere più serenamente ogni giornata e pensa meno alla morte. Porsi dei limiti vuol dire convincersi di essi, e perciò Olivia ha chiesto ai medici di non informarla sul decorso della malattia.

Clizia Incorvaia: “Scamarcio prenditi le tue responsabilità”|LEGGI

Olivia è stata sposata dal 1984 al 1995 con l’attore Matt Lattanzi con cui ha avuto la sua unica figlia, l’attrice e cantante Chloe Lattanzi, nata nel 1986. Nel 2008 si è risposata con il produttore John Easterling. Ha inoltre un fratello, Huge, e una sorella, Rona Newton-John, anch’ella attrice. Olivia ha detto di voler vivere il tempo che le resta insieme alla famiglia e agli amici, cercando di godersi spensieratamente ogni giornata.