x

x

Con Enrico Brignano è tutta un’altra vita

Dal 12 settembre al cinema Cosa faresti se il destino ti offrisse di diventare un’altra persona per una settimana? Gianni è un tassista romano con una routine consolidata. Ha una moglie e due figli e sogna di vincere la lotteria per cambiare il suo quotidiano scialbo e sempre uguale, incapace com’è di modificare il flusso […]

di Ruggero Biamonti | 15 Agosto 2019
Foto: Ufficio Stampa

Dal 12 settembre al cinema

Cosa faresti se il destino ti offrisse di diventare un’altra persona per una settimana? Gianni è un tassista romano con una routine consolidata. Ha una moglie e due figli e sogna di vincere la lotteria per cambiare il suo quotidiano scialbo e sempre uguale, incapace com’è di modificare il flusso della sua vita.

E quando una coppia benestante, in partenza per una settimana alle Maldive, dimentica nel suo taxi le chiavi della loro meravigliosa villa da mille e una notte, Gianni azzarda: si impossessa della villa e della vita del suo proprietario, finendo in una giostra di emozioni mai vissute prima che culminano nell’incontro inaspettato con Lola, un sogno di ragazza che vede in lui un vincente e che gli sconvolge l’esistenza.

Lupita Nyong’o: il premio Oscar dallo stile unico|SCOPRI

Robin Williams: omaggio a uno degli attori più amati dal pubblico|LEGGI

Gianni diventa un’altra persona e quella con Lola è davvero “Tutta un’altra vita”… e sarebbe pronto a mollare tutto per lei se non fosse che al termine della settimana di vacanza i legittimi proprietari ritornano alla villa…

Alain Delon: malore per l’attore ma il peggio sembra passato|LEGGI

Il regista Alessandro Pondi nasce a Ravenna il 20 Gennaio 1972 e vive a Roma da oltre vent’anni. Esordisce nel 1997 con il romanzo Gli angeli non mangiano hamburger e successivamente inizia a scrivere per la televisione e il cinema accanto ai suoi due grandi maestri: Luciano Vincenzoni e Tonino Guerra.