x

x

Sfera Ebbasta: un ricordo incancellabile

Il rapper parla della tragedia di Corinaldo Sfera Ebbasta parla della tragedia avvenuta a Corinaldo, dove prima di un suo concerto sono morti 5 ragazzi e un adulto a causa della ressa che è scaturita dopo che qualcuno ha spruzzato dello spray urticannte.”E’ qualcosa che non passa. Qualcosa che rimane nella mia mente e nelle […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Settembre 2019
Foto: Ufficio Stampa

Il rapper parla della tragedia di Corinaldo

Sfera Ebbasta parla della tragedia avvenuta a Corinaldo, dove prima di un suo concerto sono morti 5 ragazzi e un adulto a causa della ressa che è scaturita dopo che qualcuno ha spruzzato dello spray urticannte.”E’ qualcosa che non passa. Qualcosa che rimane nella mia mente e nelle mie emozioni, che non si cancella”, ha detto il cantante.

“E’ stato difficile tornare a lavorare – continua Sfera –  tornare in pubblico, ma è qualcosa che rimarrà per tutta la mia vita e che non posso dimenticare”, ma lo spettacolo deve continuare e così la vita, in attesa che si faccia luce e si renda giustizia su quei poveri ragazzi morti, Sfera ne parla alla conferenza stampa di X Factor.

X Factor 2019: edizione “plastic free e alla ricerca di porti d’attracco” |SCOPRI

Johnny Depp: la sua decisa risposta alle accuse |SCOPRI

Nel talent arrivato alla sua tredicesima edizione il rapper sarà uno dei quattro giudici. Per lui è un’esperienza del tutto nuova: “X Factor e la televisione in generale è un’esperienza tutta nuova, da scoprire. Ma sono pronta. La cosa più difficile è non dire ca**ate quando si danno giudizi”. Subito però ha legato con Mara Maionchi e c’è chi ha fatto notare che il colpo d’occhio tra lui e Mara è impagabile.

Partenza col botto per Temptation Island Vip |SCOPRI

X Factor 2019, condotto da Alessandro Cattelan, torna dal 12 settembre ogni giovedì, alle 21.15 su Sky Uno, e sempre disponibile on demand su Sky e NOW TV. Il programma si presenta come una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È Music is Love l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle.