x

x

Chiara Ferragni: nel suo documentario c’è anche Riccardo Pozzoli?

I rapporti tra i due ex non sono mai stati chiariti del tutto Quando Chiara Ferragni guadagnava popolarità, diventando sempre più conosciuta e apprezzata e iniziando a far scorgere tutte le potenzialità che avrebbe poi espresso appieno negli anni successivi, molti pensavano che il merito di tutto fosse dell’allora fidanzato e socio in affari, Riccardo […]

di Ruggero Biamonti | 11 Settembre 2019
Foto: Ufficio Stampa

I rapporti tra i due ex non sono mai stati chiariti del tutto

Quando Chiara Ferragni guadagnava popolarità, diventando sempre più conosciuta e apprezzata e iniziando a far scorgere tutte le potenzialità che avrebbe poi espresso appieno negli anni successivi, molti pensavano che il merito di tutto fosse dell’allora fidanzato e socio in affari, Riccardo Pozzoli.

I due sono stati insieme per molto tempo, e Riccardo è diventato sempre più parte integrante del processo professionale dell’influencer, allora rappresentato soprattutto dal blog, The Blonde Salad, fondato nel 2009. La loro storia è durata tanti anni, anni di foto, di viaggi, di affari, di amore. Poi, nel 2013, la rottura, ufficializzata su Instagram, e la promessa di continuare a lavorare insieme.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: stabilità ritrovata? | LEGGI

Foto: Instagram

Sfera Ebbasta e Mara Maionchi: due generazioni a confronto | SCOPRI

Ma adesso pare che le cose non vadano più tanto bene tra Chiara Ferragni e il suo ex fidanzato storico, che tra il 2017 e il 2018 è stato completamente escluso dal business che aveva aiutato a fondare. Pare, e il documentario sull’imprenditrice digitale, Unposted, che è stato presentato al Festival del Cinema di Venezia, dovrebbe spiegarlo, che i rapporti non siano stati poi così idilliaci.

Mick Jagger si scaglia contro Trump | CLICCA QUI

Molto poco si sa della faccenda, che continua a toccare da vicino la Ferragni. La questione Pozzoli è infatti uno degli argomenti preferiti degli odiatori della rete, che la usano per accusare Chiara di essere stata creata da lui, e di non avere nessun merito nel suo successo. Non stupisce quindi che la ragazza abbia usato il documentario per chiarirla una volta per tutte.

P.L.

Foto: Ufficio Stampa