x

x

Meghan e Harry a Roma senza Archie: la regina è furiosa!

Meghan e Harry prima del royal tour ufficiale con Archie si concedono delle vacanze romane Meghan Marke e Harry sono sbarcati a Roma nel pomeriggio di giovedì 19 settembre. E no, Meghan non andrà sul set del Remake di “Vacanze romane”: i due reali sono atterrati in Italia per il matrimonio di Misha Nonoo, la […]

di Ruggero Biamonti | 20 Settembre 2019
Foto: IPA

Meghan e Harry prima del royal tour ufficiale con Archie si concedono delle vacanze romane

Meghan Marke e Harry sono sbarcati a Roma nel pomeriggio di giovedì 19 settembre. E no, Meghan non andrà sul set del Remake di “Vacanze romane”: i due reali sono atterrati in Italia per il matrimonio di Misha Nonoo, la stilista miglior amica di lei. Un mega wedding party lungo l’intero weekend.

Meghan Markle e Harry: che sia questa la madrina di Archie?

Foto: Ufficio Stampa

Meghan, Harry e Archie: uscita di famiglia al pub

Il matrimonio cade giusto tre giorni prima della partenza del loro royal tour (il primo con Archie) in Sudafrica. Ed è proprio qui che sorgono i dubbi: non sarà un po’ troppo unire il weekend romano con il royal tour per il piccolo Archie?  Ma, nonostante le critiche, Meghan e Harry hanno deciso lo stesso di partecipare al matrimonio che si terrà a Cinecittà.

Zara Tindall snobbata da Harry e Meghan?

La vera domande rimane una sola: hanno ottenuto il permesso della regina per questa fuga romana? Buckingam Palace ha risposto con un “non commentiamo i viaggi privati delle Loro Altezze Reali”. Da questa risposta non sembrerebbe che la regina sia contenta di saperli in giro a fare vita mondana, per di più senza Archie.

Foto: Ipa

Riusciranno i due ad arrivare in tempo al primo royal tour ufficiale di tutta la famiglia? Il debutto di Archie è previsto per il prossimo 23 settembre 2019, a Città del Capo, in Sudafrica. Qui Harry e Meghan pernotteranno fino al 2 ottobre, giorno in cui faranno ritorno a casa. Ma durante il loro tour visiteranno numerose altre località in tutta l’Africa. Durante questo tour papà e figlio si divideranno per seguire i vari impegni.

Tutti insieme visiteranno la spiaggia di Monwabisi, vicino alla baraccopoli di Khayelitsha; Johannesburg e faranno visita a Graça Machel, la vedova di Nelson Mandela, e il presidente sudafricano Cyril Ramaphosa assieme a sua moglie. Archie e sua madre rimarranno poi in Sudafrica; mentre il principe sarà invece impegnato in varie attività: si recherà dapprima in Botswana, per poi partire verso l’Angola. Harry visiterà dei campi di sminamento a Dirico e a Huambo. Nei due giorni seguenti, il duca di Sussex sarà in Malawi.