x

x

Demi Moore si racconta: “Mia mamma mi ha fatto prostituire”

“Inside Out” è ormai prossimo e le anticipazioni concesse dall’attrice si fanno sempre più scabrose Manca sempre meno tempo all’uscita di “Inside Out”: l’autobiografia dell’attrice Demi Moore. Proprio in concomitanza con quest’uscita l’attrice concede sempre più dettagli sul suo libro. Quello che si legge è talmente scabroso da non crederci. In un passaggio del libro […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Settembre 2019
Foto: PrPhotos

“Inside Out” è ormai prossimo e le anticipazioni concesse dall’attrice si fanno sempre più scabrose

Manca sempre meno tempo all’uscita di “Inside Out”: l’autobiografia dell’attrice Demi Moore. Proprio in concomitanza con quest’uscita l’attrice concede sempre più dettagli sul suo libro. Quello che si legge è talmente scabroso da non crederci.

In un passaggio del libro l’attrice ha rivelato di essere stata stuprata a 15 anni. Come se non bastasse, la Moore rivela anche che l’uomo era stato ingaggiato da sua madre, sotto compenso di 500 dollari. “É stato uno stupro accompagnato da un devastante tradimento” ammette Demi durante un’intervista a Good Morning America.

Jessica Simpson a -100 |LEGGI

Foto: AMPAS

Vittorio Grigolo nell’occhio del ciclone: sospeso a Londra |SCOPRI

“Come ci si sente quando la madre fa prostituire la figlia per 500 dollari?” le chiese l’uomo. É in questo momento più di tutti che Demi si accorge di essere stata tradita. “Non penso che ci sia stata una transazione diretta, ma è stata lei a ad aprire la porta di casa e a mettermi in una situazione di pericolo” racconta Demi Moore sempre a Good Morning America.

Beyoncé: quando una figlia diventa un brand |SCOPRI

Nel libro non si affronta solo l’argomento dello stupro e del tradimento da parte di sua madre, ma Demi parla anche della sua dipendenza dall’alcol e dalle droghe, della sua esperienza in rehab e dei matrimoni falliti. In questa autobiografia si potrà cogliere veramente la vera Demi Moore 360 gradi.