x

x

Chi è Pamela Camassa vincitrice di Amici Celebrities: “Finale pazzesca!”

Ecco cosa è successo nella finale di Amici Celebrities Pamela Camassa si aggiudica il primo posto sul podio della prima edizione di “Amici Celebrities”, la versione vip del talent condotto da Maria De Filippi. Al secondo posto si classifica Massimiliano Varrese. Terza piazza per Filippo Bisciglia (nonché compagno di Pamela) e infine all’ultimo posto in finale […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Ottobre 2019

Ecco cosa è successo nella finale di Amici Celebrities

Pamela Camassa si aggiudica il primo posto sul podio della prima edizione di “Amici Celebrities”, la versione vip del talent condotto da Maria De Filippi. Al secondo posto si classifica Massimiliano Varrese. Terza piazza per Filippo Bisciglia (nonché compagno di Pamela) e infine all’ultimo posto in finale Ciro Ferrara.

“Sono strafelice, io ce l’ho messa tutta, è stata una finale pazzesca”, ha dichiarato la vincitrice emozionatissima subito dopo in termine della trasmissione, “Ci speravo, sapevo che sarebbe stata dura perché i miei avversari erano molto validi. Il mio sogno ora si è realizzato”.

Selena Gomez ‘controfrecciata’ a Hailey Bieber | LEGGI

foto: Ufficio Stampa

Belen Rodriguez VS hater: lo scontro su Instagram | LEGGI

La puntata non si è rivelata emozionante solo per i concorrenti ma anche per il pubblico a casa. Anzitutto, per questa finale abbiamo assistito al ritorno, nonostante la febbre, di Michelle Hunziker come conduttrice unica alla quale Maria De Filippi ha ceduto il posto.

Amici Celebrities: il talent show di sempre arriva in una nuova versione | LEGGI

La puntata si è aperta con l’esibizione di “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini eseguita da Loredana Bertè, Giordana Angi e Alberto Urso che emozionano e si emozionano sul palco per poi concludersi con la performance vincente di Pamela Camassa che sempre con Loredana ha duettato ne “Il mare d’inverno”. Per Pamela quello della cantante è sempre stato un sogno nel cassetto e grazie al suo innato talento dimostrato ad Amici Celebrities è riuscita a realizzarlo.