x

x

X Factor 2019: la parola a Mariam

Parla la prima eliminata dell’edizione numero 13 del talent E’ andata in onda la prima puntata dei live di X Factor 13. Eliminata della serata è Mariam, giovane ragazza delle under donne di Sfera Ebbasta. Proseguono invece senza perdite Mara con gli over, Samuel con i gruppi e Malika con gli under uomini. Ospiti speciali […]

di Ruggero Biamonti | 25 Ottobre 2019

Parla la prima eliminata dell’edizione numero 13 del talent

E’ andata in onda la prima puntata dei live di X Factor 13. Eliminata della serata è Mariam, giovane ragazza delle under donne di Sfera Ebbasta. Proseguono invece senza perdite Mara con gli over, Samuel con i gruppi e Malika con gli under uomini. Ospiti speciali della puntata sono stati Mika, che si è calato nei panni di quinto giudice, e Coez.

Noi di Rumors.it abbiamo intervistato la prima eliminata del talent chiedendole inizialmente che rapporto ha avuto con il pubblico: “Le vocalist mi hanno consigliato di non guardare il pubblico” risponde la ragazza ripensando ai consigli ricevuti, “Inizialmente ero totalmente concentrata, tra i tacchi a spillo e la coreografia, mentre dopo ho iniziato a relazionarmi con il pubblico attraverso gli sguardi.”

Mika ‘ritorna’ a XFactor 2019

XFactor 2019: ecco i 12 concorrenti |CLICCA QUI

Rimanendo nell’argomento le abbiamo chiesto, soprattutto visto la giovane età (18 anni), se avesse avuto paura dei giudizi: “Tutti hanno paura dei giudizi, però nell’insieme non ho ricevuto cose negative, ho ricevuto critiche ma molto costruttive, cose che posso custodire e ri-usare a mio favore.”

X Factor 2019, Maionchi agguerrita: “Il sacrificio è tutto” |LEGGI

La domanda conclusiva riguarda il momento migliore che lei ha vissuto in questa esperienza: “Arrivare al loft e farsi la doccia, dormire e mangiare insieme a Lorenzo Rinaldi”. Sentiremo sicuramente parlare ancora di lei. Il suo talento, la sua spontaneità e genuinità sono i suoi punti di forza che la faranno andare lontano nel mondo della musica.