x

x

Robbie Williams e Liam Gallagher: la faida continua

Nel loro futuro un match di boxe? Tra due star della musica inglese non corre buon sangue ormai da un po’. Stiamo parlando di Robbie Williams e Liam Gallagher. Nel 2000 la star dei Take That ed ex giudice di X Factor sfidò l’ex membro degli Oasis durante i Brit Awards, e da allora le […]

di Ruggero Biamonti | 29 Ottobre 2019
Foto: Image.net

Nel loro futuro un match di boxe?

Tra due star della musica inglese non corre buon sangue ormai da un po’. Stiamo parlando di Robbie Williams e Liam Gallagher. Nel 2000 la star dei Take That ed ex giudice di X Factor sfidò l’ex membro degli Oasis durante i Brit Awards, e da allora le cose tra loro non vanno bene.

Addirittura, ha rivelato Robbie in una lunga intervista a GQ che è andata a coprire anche la sua vita amorosa, il suo uso di droghe leggere e il suo rapporto con l’ex membro degli One Direction Zayn Malik, Liam è nella lista dei nemici per la vita. Non un sentimento molto natalizio, nonostante l’uscita imminente del suo album dedicato alle festività.

Rachel Weisz sarà Elizabeth Taylor | SCOPRI

Foto: Instagram

Ed Sheeran Paperone Under 30 | LEGGI

“Mi piacerebbe molto lottare contro Liam Gallagher, ma vorrei fosse un match professionale” ha affermato l’eccentrico cantante. “Ho visto quanto hanno guadagnato gli youtuber KSI e Logan Paul dal loro match.” Durante l’intervista, Williams parla anche della vergogna che provava quando ha iniziato a guadagnare e di come adesso abbia imparato a godersi davvero il denaro.

La Seconda Vita di Elena Santarelli | ESPLORA

“Sono in forma. Mi tengo allenato. Sarei più che contento di salire sul ring con lui. Ovviamente vincerei” ha concluso Robbie Williams. Insomma, adesso non ci resta che aspettare la risposta del piccato Gallagher, che siamo certi non si farà attendere. Si tirerà indietro o accetterà la sfida? Sono aperte le scommesse.

P.L.