x

x

Matthew McConaughey chef per un giorno

L’attore ha cucinato per una buona causa… Matthew McConaughey è diventato chef… ma solo per un giorno e per una buona causa! L’attore non sta sondando il terreno alla ricerca di una nuova occupazione, ma ha voluto dare il suo aiuto ai tanti che si sono prodigati per spegnere gli incendi nell’area di Los Angeles […]

di Ruggero Biamonti | 6 Novembre 2019
Foto: PrPhotos

L’attore ha cucinato per una buona causa…

Matthew McConaughey è diventato chef… ma solo per un giorno e per una buona causa! L’attore non sta sondando il terreno alla ricerca di una nuova occupazione, ma ha voluto dare il suo aiuto ai tanti che si sono prodigati per spegnere gli incendi nell’area di Los Angeles nelle settimane scorse.

McConaughey ha così dato la sua disponibilità e preparato e servito pasti a base di tacchino, supportato da altre due associazioni, ai soccorritori. La star di Dallas Buyers Club ha unito le forze con i boss dell’azienda Wild Turkey Bourbon e i funzionari dell’Operazione BBQ Relief.

Kanye West e Kim Kardashian alle crociate |SCOPRI

Foto: Lulop

Harry Styles è tornato |SCOPRI

Matthew ha contribuito a cucinare, confezionare e servire 800 cene a base di tacchino. Il cibo è stato donato agli operatori in 20 stazioni dei pompieri e ai senzatetto. Il generoso gesto è parte della campagna annuale ‘With Thanks’ del marchio di alcolici.

Karlie Kloss: il suo vestito sfida la forza di gravità |SCOPRI

“Essere in grado di fornire pasti agli uomini e alle donne che si sono mesis in pericolo è un onore”, ha detto Matthew McConaughey. Già lo scorso anno l’attore ha partecipato alla campagna di beneficenza di Wild Turkey in Texas.