x

x

Kate Hudson e Danny Fujikawa: nuovi promessi sposi?

Matrimonio in arrivo? Intanto i due pensano alla famiglia Kate Hudson e Danny Fujikawa: matrimonio in vista? I due si conoscono da 15 anni e ad agosto 2018 è nata la loro bambina Rani Rose Hudson Fujikawa. Oggi i due vivono felici insieme agli altri figli dell’attrice e un domani potrebbero addirittura convolare a nozze. […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Novembre 2019
Foto: Image.net

Matrimonio in arrivo? Intanto i due pensano alla famiglia

Kate Hudson e Danny Fujikawa: matrimonio in vista? I due si conoscono da 15 anni e ad agosto 2018 è nata la loro bambina Rani Rose Hudson Fujikawa. Oggi i due vivono felici insieme agli altri figli dell’attrice e un domani potrebbero addirittura convolare a nozze. Secondo alcune fonti, a farli incontrare, sarebbero stati due amici di lei, Erin e Sara Foster.

Chi è Danny Fujikawa? Cresciuto a Los Angeles e di origini asiatiche, Danny Fujikawa ha studiato musica alla New York University. Abbandonati gli studi l’anno dopo, decise di fondare la la casa discografica Lightwave Records a Los Angeles nel 2013. Diventerà mai l’uomo di Kate? Ancora non si sa, però niente è impossibile.

Camila Cabello: la sua prima volta in Italia|LEGGI

Matrimonio tra Kate Hudson e Danny Fujikawa?

Matrimonio tra Kate Hudson e Danny Fujikawa? Foto: Ufficio Stampa

I Coldplay sulla scia di Greta|LEGGI

Danny non è il primo uomo di Kate Hudson. L’attrice ha già avuto altre 2 figli da altri 2 uomini. Il primo è stato Chris Robinson, con cui ha avuto Ryder Russell Robinson, e il secondo è il cantante Matt Bellamy, da cui ha avuto Bingham Hawn Bellamy. Generalmente avere due figli da altri può creare problemi in famiglia, ma non sembra questo il caso. Contrariamente a quanto si può immaginare, lei non potrebbe avere vita migliore con Danny.

Johnny Depp e Polina Glen: un’altra storia d’amore finita|LEGGI

L’attrice, nominata agli oscar per Quasi Famosi, ha spesso raccontato di come sia felice con il suo nuovo uomo e la relazione va a gonfie vele. Il motivo, spiega la Hudson, è dovuto al fatto che entrambi mettono al primo posto la famiglia e sono disposti a qualsiasi sacrificio. Se Kate ha degli impegni la sera, Danny sta a casa con i bambini. Allo stesso modo l’attrice non è abituata a cucinare e a pulire, ma pian piano sta imparando. Magari il prossimo passo sarà proprio il matrimonio.