x

x

Justin Timberlake tradisce Jessica Biel?

Secondo molti le foto non danno adito a dubbi… Il mondo del gossip è stato travolto poche ore fa da una notizia che, se confermata, risulterebbe clamorosa. Pare infatti che Justin Timberlake, boybander diventato pop star internazionale e poi anche attore, tradisca sua moglie, l’attrice Jessica Biel, con una sua collega. Ebbene sì. A dare […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Novembre 2019
Justin Timberlake e Jessica Biel - Foto: HFPA

Secondo molti le foto non danno adito a dubbi…

Il mondo del gossip è stato travolto poche ore fa da una notizia che, se confermata, risulterebbe clamorosa. Pare infatti che Justin Timberlake, boybander diventato pop star internazionale e poi anche attore, tradisca sua moglie, l’attrice Jessica Biel, con una sua collega.

Ebbene sì. A dare la notizia sono stati il The Sun e poi il guru del gossip statunitense Perez Hilton, che hanno comunicato al mondo che il cantante è stato avvistato in atteggiamenti intimi, mano nella mano e sulle gambe, con la sua co-star, la trentenne Alisha Wainwright. I due hanno girato insieme Palmer, un film drammatico in uscita diretto da Fisher Stevens.

Natasha Lyonne è la prova che il punk non è morto | SCOPRI

Foto: A.M.P.A.S

Ciara: fiocco da record per gli American Music Awards | LEGGI

Il popolo di internet si è scatenato nel commentare la notizia, tirando fuori il passato di Timberlake e dichiarandosi per niente stupito dei suoi comportamenti fedifraghi. A onor del vero Justin, che negli anni è stato con Britney Spears e Cameron Diaz, non ha esattamente la fama di compagno fedele. Molti lo hanno anche associato a Emma Bunton e Olivia Wilde e hanno speculato sui suoi tradimenti.

Buon Natale da Robbie Williams | ESPLORA

Nè Justin Timberlake nè Jessica Biel, che si sono conosciuti nel 2007, fidanzati ufficialmente nel 2011 e sposati nel 2012 a Fasano, in Italia, hanno commentato la notizia pubblicamente. Sui loro social vige il silenzio stampa. I due hanno accolto nel 2015 la nascita del loro primo figlio.

P.L.