x

x

Elisabetta Gregoraci sfiora lo scandalo

Tra un palleggio e l’altro la sua camicetta stava per far intravedere qualcosa in più del dovuto ma… Elisabetta Gregoraci sfiora lo scandalo nella puntata del nuovo programma del pomeriggio di Raiuno “Vieni da Me” condotto da Caterina Balivo: un salotto nel quale raccontarsi, emozionarsi e sorridere insieme. Il programma, dichiaratamente ispirato a The Ellen […]

di Ruggero Biamonti | 26 Novembre 2019

Tra un palleggio e l’altro la sua camicetta stava per far intravedere qualcosa in più del dovuto ma…

Elisabetta Gregoraci sfiora lo scandalo nella puntata del nuovo programma del pomeriggio di Raiuno “Vieni da Me” condotto da Caterina Balivo: un salotto nel quale raccontarsi, emozionarsi e sorridere insieme.
Il programma, dichiaratamente ispirato a The Ellen DeGeneres Show, da cui riprende il logo e la scenografia, va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40. Durante ogni puntata la padrona di casa intervista personaggi famosi e persone comuni, che si raccontano o che danno prova delle loro abilità. Il tutto culmina in un giudizio da parte del pubblico o in una sorpresa. Anche le persone a casa sono parte integrante del programma perché possono partecipare con giochi telefonici o tramite social.
Belen Rodriguez: la più ‘Tapirata’ di Striscia la Notizia | LEGGI

Foto: Pasquale Russo /IPA

Mercedesz Henger: “Mio padre non è Riccardo Schicchi” | LEGGI
Durante la puntata di oggi l’ospite Elisabetta Gregoraci, intervistata da Caterina Balivo, si racconta attraverso le sue canzoni del cuore. Sceglie di partire con il brano ‘La solitudine’ di Laura Pausini: “Questa canzone è indimenticabile. Il mio non era Marco però… Ha un nome napoletano: Gennaro. Se ne è andato e non è tornato più. Io sono ancora in contatto con i miei ex, lui e Donato. Da ragazza ero un maschiaccio comunque”, racconta la conduttrice e showgirl “Nella fase adolescenziale facevo tutto quello che facevano i maschietti. Giocavo a calcio, ero molto spericolata”.
Billie Eilish lo dimostra: il 2020 è l’anno del massimalismo | LEGGI
A seguito di queste dichiarazioni, la Balivo ha pensato bene di mettere subito alla prova la sua ospite, invitandola a mostrare al pubblico le sue tanto decantate doti con il pallone. Basta solo qualche palleggio per provocare quello che potremmo chiamare un “incidente sexy”: Elisabetta Gregoraci, intenta ad eseguire i suoi palleggi, non si rende conto che lentamente la sua camicetta stava per far intravedere qualcosa in più del dovuto. Ma è qui che subito è scattata la prontezza della conduttrice nel coprirla perchè potesse sistemarsi il vestito, in particolare la camicia, senza dare vita ad uno scandalo. “Non posso palleggiare con questo vestito, ho la gonna stretta” afferma infine Elisabetta, tra il divertimento e l’imbarazzo.