x

x

X Factor 2019: sesta puntata ricca di eliminazioni

Ospiti speciali: Marco D’Amore, Francesca Michielin e Anastasio Dopo il debutto nel mercato discografico dei giovani talenti, che la scorsa settimana hanno presentato i loro inediti, il sesto appuntamento di X Factor 2019 si apre con un ballottaggio e la conseguente eliminazione. Giovedì 28 novembre alle ore 21.15, su Sky e Now Tv, si scoprirà, infatti, […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Novembre 2019
Foto: Jule Hering

Ospiti speciali: Marco D’Amore, Francesca Michielin e Anastasio

Dopo il debutto nel mercato discografico dei giovani talenti, che la scorsa settimana hanno presentato i loro inediti, il sesto appuntamento di X Factor 2019 si apre con un ballottaggio e la conseguente eliminazione. Giovedì 28 novembre alle ore 21.15, su Sky e Now Tv, si scoprirà, infatti, chi è il concorrente il cui inedito ha raccolto in settimana il minor numero di download e di ascolti in streaming e che quindi andrà allo scontro con Giordana Petralia. Uno dei due dovrà abbandonare subito il palco del talent.

Alessandro Cattelan inizierà la puntata con il primo ospite di questa settimana, Marco D’Amore: i due eseguiranno un testo di Anis Mojgani tradotto da Simone Savogin e dal titolo “Shake the dust”, un inno alla diversità e all’unicità. Gli altri due ospiti di questa settimana: Francesca Michielin e Anastasio che si esibiranno durante il corso della puntata presentando al pubblico i loro nuovi progetti.

Marco Bianchi ci fa scoprire “Il gusto della felicità” | LEGGI

logo5^puntataXF13©julehering024

The New Pope: un Papa tra fragilità e segreti | LEGGI

Per quanto riguarda le due manche: nella prima, i sei talenti rimasti in gara si esibiranno con i brani a loro assegnati. La Sierra interpreterà ‘The Ecstasy Of Gold’ di Ennio Morricone, i Booda ‘Hold Up’ di Beyoncè, Nicola Cavallaro ‘Sound of Silence’ di Simon & Garfunkel, Eugenio Campagna ‘Cosa mi manchi a fare’ di Calcutta, Davide Rossi ‘Treat you better’ di Shawn Mendes, Giordana Petralia ‘Stay’ di Rihanna e Sofia Tornambene ‘I Love You’ di Woodkid.

Lutto per J-Ax | LEGGI

La seconda manche invece vedrà un megamedley degli inediti con i concorrenti che a quel punto saranno ancora in gara. Gli inediti sono: Elefante dei Booda; Glum di Davide Rossi, Cornflakes di Eugenio Campagna, Chasing Paper di Giordana Petralia, Like I Could di Nicola Cavallaro, Enfasi della Sierra e A domani per sempre di Sofia Tornambene. I tre meno votati nella somma delle due manche andranno al ballottaggio, uno sarà salvato dal pubblico, gli altri due concorrenti invece si sottoporranno al responso dei giudici con conseguente eliminazione di uno di loro.

logo5^puntataXF13©julehering005