x

x

Paltrow-Hudson-Zaldana: il trio che promuove Dubai

Spot per esaltare le bellezze del territorio, ma ci sono dei lati nascosti… Gwyneth Paltrow, Kate Hudson e Zoe Saldana sono le protagoniste del nuovo spot che promuove il turismo a Dubai, ideato dall’agenzia creativa del gruppo Vice. Le attrici si sono trovate sul set per promuovere il turismo di Dubai, attraverso una splendida avventura […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Novembre 2019
Foto: A.M.P.A.S

Spot per esaltare le bellezze del territorio, ma ci sono dei lati nascosti…

Gwyneth Paltrow, Kate Hudson e Zoe Saldana sono le protagoniste del nuovo spot che promuove il turismo a Dubai, ideato dall’agenzia creativa del gruppo Vice. Le attrici si sono trovate sul set per promuovere il turismo di Dubai, attraverso una splendida avventura alla scoperta dell’arte, dei colori, del cibo e della cultura tipica della città, mostrandone i suoi deserti immensi, i mercatini, le conversazioni con i locali e tanto altro. Lo spot è visibile online su: justjared.com.

La pagina Dubai Media Office è stata la prima ad annunciare in un Tweet la collaborazione con il “trio delle meraviglie” per la campagna ‘A Story Takes Flight’. La colorata e coinvolgente clip di 8 minuti è stata diretta a regola d’arte da Reed Morano (direttore anche di The Handmaid’s Tale). Secondo la star Gwyneth Paltrow: “L’idea promozionale della città degli Emirati Arabi Uniti è stata un successo”, riferendosi all’intento dei produttori di esaltare le bellezze del territorio per incentivarne il turismo.

Robbie Williams e Liam Gallagher: volano schiaffi? | LEGGI

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images for The Chivas Venture)

Gran Finale di Bake Off Italia 2019 | LEGGI

Purtroppo però, è anche vero che nel paese mediorientale non vengono spesso rispettati i diritti umani. Lo dimostra un video pubblicato sulla pagina Twitter di ‘Human Rights Watch’ che scrive: “UAE: Rivelato lo status della figlia del governatore di Dubai. Le autorità degli Emirati Arabi Uniti dovrebbero immediatamente rendere noto dove si trova Shaykha Latifa Bint”, principessa emiratina scomparsa. Prima della scomparsa aveva fatto un video in cui affermava di essere stata vittima di abusi e accusava il padre di essere pronto ad ucciderla per salvare la sua reputazione.

The New Pope: un Papa tra fragilità e segreti | LEGGI

Il 24 febbraio 2018 la principessa aveva lasciato l’Oman con la sua amica finlandese ed entrambe erano andate con l’ex agente segreto francese Hervè Jubert e all’equipaggio del suo yacht ‘Nostromo’ che è stata segnalata l’ultima volta in India; poi si è stata segnalata in Sri Lanka il 2 aprile. Il 3 aprile 2018 tre navi indiane, due navi emirate e due elicotteri avrebbero abbordato il ‘Nostromo’ catturando la principessa. Human Rights Watch il 5 maggio ha denunciato ufficialmente la scomparsa e ha chiesto all’emiro di rivelare dove si trova la figlia: sembra infatti un caso di sparizione forzata, in quanto la principessa pensava di fuggire fino in India e poi prendere un volo per gli Stati Uniti dove aveva chiesto asilo politico. Ed è a discapito di questa brutta immagine che, forse, i manager dei media del luogo hanno deciso di cercare di riscattarsi evidenziando i lati positivi della loro terra.

Ruggero Biamonti

Kate Hudson e Danny Fujikawa, matrimonio in vista. Foto: Image.net