x

x

Chiara Biasi scatena la polemica: “Per 80 mila euro nemmeno mi alzo”

Delude i suoi fan e cerca di giustificarsi sui social La modella e influencer Chiara Biasi ha scatenato un’enorme polemica, dopo lo scherzo inscenato da Le Iene, a causa di una frase poco umile pronunciata dalla ragazza. La Biasi è facilmente caduta nella trappola della trasmissione di Italia Uno, famosa anche per i suoi scherzi, […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Dicembre 2019
Foto: Instagram

Delude i suoi fan e cerca di giustificarsi sui social

La modella e influencer Chiara Biasi ha scatenato un’enorme polemica, dopo lo scherzo inscenato da Le Iene, a causa di una frase poco umile pronunciata dalla ragazza. La Biasi è facilmente caduta nella trappola della trasmissione di Italia Uno, famosa anche per i suoi scherzi, la quale le ha fatto credere di essere finita su Vogue Cina con delle foto molto imbarazzanti che la ritraevano “fare surf” su un assorbente, o elegantemente seduta su una toilette.

“Ok, accetto di finire su un assorbente – grida arrabbiata rivolgendosi al finto manager della rivista cinese – ma per 80.000 euro? Io per 80.000 euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli”.

Dua Lipa: nuovo Tour e tante novità per il 2020 | LEGGI

Foto: Instagram

Whoopi Goldberg compra casa in Puglia? | LEGGI

Seppur lo scherzo fosse divertente in sé, la suddetta frase non poteva certo passare inosservata. Tantissimi suoi fan l’hanno infatti criticata, accusandola di essere poco umile e proponendo di smettere di seguirla su Instagram. “Cara Chiara, se avevi paura di fare una figuraccia con quella campagna pubblicitaria credimi che l’hai fatta con questa frase” commenta un follower. “Sarebbe bello un defollow di massa, vedi poi come si alza anche per meno” aggiunge qualcun altro.

Il principe Carlo e la famiglia reale in versione slim | LEGGI

Alla luce di ciò Chiara Biasi si giustifica così su Instagram: “Ragazzi so bene cosa dico, magari non nel modo più corretto visto il momento e l’agitazione… ma quello che intendevo è proprio quello! Io per qualsiasi cifra non faccio certe cose, tra le quali campagne su un assorbente volante o su un water semplice! E non é sputare sul denaro, anzi, ma rispettare me stessa e le persone che lavorano con me e per me. Perché sono dieci anni che lavoro e mi mantengo, e il mio percorso pulito conta più di qualsiasi cifra. La mia uscita può sembrare fuori luogo o infelice… ma stavo passando le pene dell’inferno e non riuscivo a spiegare che non me ne fregava dei soldi e del diventare famosa in Asia, bensì di continuare a lavorare come ho sempre fatto in modo pulito”.