x

x

Anna Falchi festeggia la Lazio coperta solo da una sciarpa

Anna Falchi racconta a Un giorno da pecora la sua esultanza per la Lazio Sexy esultanza per Anna Falchi. Dopo la vittoria della Lazio nella partita dello scorso sabato 7 dicembre contro la Juventus, ha infatti deciso di festeggiare in un modo molto particolare, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae coperta […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Dicembre 2019

Anna Falchi racconta a Un giorno da pecora la sua esultanza per la Lazio

Sexy esultanza per Anna Falchi. Dopo la vittoria della Lazio nella partita dello scorso sabato 7 dicembre contro la Juventus, ha infatti deciso di festeggiare in un modo molto particolare, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae coperta solo da una sciarpa biancoceleste.

La nota showgirl italiana non è nuova a questo genere di esibizioni. In occasione del successo nel derby contro la Roma lo scorso 2 marzo, aveva già postato uno scatto simile. Nel 2000 inoltre, per festeggiare lo scudetto laziale allo stadio Olimpico, si tolse la camicia per poi indossare la maglietta di Mancini davanti a tutti i tifosi.

Anna Falchi super innamorata: ecco le cure amorevoli al fidanzato| LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Anna Falchi mette in guardia le influencer| LEGGI

Anna Falchi è intervenuta oggi alla trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, per spiegare come è nata l’idea di quella fotografia, scattata già il giorno prima. Infatti, ha raccontato “Me l’ero già preparata, di riserva, non si sa mai. Ne ho tutta una serie già pronta perché me le richiedono sempre”.

Foto: Ufficio Stampa

Ha affermato “Ho una serie di foto di questo tipo, con la mia sciarpa portafortuna”, aggiungendo “La mia foto dopo la vittoria della mia Lazio? Ormai regalo queste cose ai miei tifosi, questa qui però è piaciuta anche ai non laziali, con grande sportività. L’ho fatta io con l’autoscatto, impostando il timer”.

Anna Falchi su Pamela Prati: “Mark Caltagirone non esiste”| LEGGI

Trattandosi di una consuetudine, i conduttori le hanno quindi chiesto se avesse già pronta una foto per un ipotetico tricolore biancoceleste. “Intanto aspetto la partita del 22 dicembre, la finale di Supercoppa contro la Juventus”, dichiarando poi di vivere “intanto siamo concentrati sulla Champions”.

Non sono mancate infine domande sul suo fidanzato Andrea Ruggeri, tifoso bianconero, che secondo quanto riferito si trovava accanto alla soubrette al momento dello scatto.