x

x

Camila Cabello si scusa per il “linguaggio orribile e offensivo”

La cantante in passato aveva postato commenti razzisti sui social La popstar internazionale Camila Cabello si è scusata per aver usato in passato “un linguaggio orribile e offensivo” dopo i post messi sui social media insensibilmente razzisti che ha fatto presumibilmente da adolescente e che recentemente sono riemersi online. La cantante di “Señorita” ha detto […]

di Ruggero Biamonti | 19 Dicembre 2019
Foto: Ufficio Stampa

La cantante in passato aveva postato commenti razzisti sui social

La popstar internazionale Camila Cabello si è scusata per aver usato in passato “un linguaggio orribile e offensivo” dopo i post messi sui social media insensibilmente razzisti che ha fatto presumibilmente da adolescente e che recentemente sono riemersi online.

La cantante di “Señorita” ha detto in un post su Twitter mercoledì scorso di essersi “vergognata profondamente” del suo comportamento che ha tenuto in passato, aggiungendo che era “ignorante e insensibile”. Un esame di coscienza che dimostra come la ragazza sia maturata nel tempo.

Billie Eilish: il commovente video per i suoi 18 anni |LEGGI

Camila Cabello si scusa per i commenti razzisti. Foto: DennisLeupold_

Charlize Theron shock: molestata da un “regista famoso” |LEGGI

“Quando ero più giovane, ho usato un linguaggio di cui mi vergogno profondamente e che non dimenticherò mai”, ha detto ai suoi 10,3 milioni di follower. “Una volta diventata consapevole della storia, del peso e del vero significato dietro questo linguaggio orribile e offensivo, ero profondamente imbarazzata per averlo usato. Mi sono scusata allora e mi scuso ancora adesso.”

Charlize Theron: “Mia madre uccise mio padre e non mi vergogno” |LEGGI

L’account Tumblr in questione da allora è stato disattivato. L’account aveva ripubblicato meme razzisti su neri, asiatici e messicani. Non è la prima star che si è scusata per avere fatto commenti razzisti nel passato: la stessa sorte è toccata a Justin Bieber e Shawn Mendes.