x

x

Italia’s Got Talent: una candid camera alla ricerca del talento nella vita reale

Alessio Stigliano e Alessandro Tenace protagonisti del video Il duo The Show, composto dal content creator Alessio Stigliano e dal founder del canale editoriale Alessandro Tenace, è protagonista di un simpatico video utilizzato per il lancio di Italia’s Got Talent. Si tratta di una vera e propria candid camera, in cui i due giovani vanno […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Gennaio 2020
Foto: Ufficio stampa

Alessio Stigliano e Alessandro Tenace protagonisti del video

Il duo The Show, composto dal content creator Alessio Stigliano e dal founder del canale editoriale Alessandro Tenace, è protagonista di un simpatico video utilizzato per il lancio di Italia’s Got Talent. Si tratta di una vera e propria candid camera, in cui i due giovani vanno alla ricerca del talento nella vita reale.

Per riuscire nel loro intento, utilizzano lo stesso metro di giudizio di Italia’s Got Talent: si avvalgono quindi del Golden Buzzer e della formula dei quattro “sì” per promuovere gli inconsapevoli concorrenti. Da tutto questo derivano simpatiche gag, equivoci e malintesi, che si verificano nei diversi luoghi in cui i The Show si recano: al bar, al ristorante, per strada e in tintoria. Gli scherzi sono stati realizzati in collaborazione con i loro player Jaser, Lale, Alberto Gatto e The Aktriz.

In arrivo Italia’s Got Talent: new entry in giuria Joe Bastianich|LEGGI

Foto: Ufficio stampa

La pupa e il secchione: Mastrota, Mirabella e Mussolini salgono in cattedra|LEGGI

La ricerca del vero talento avverrà con la nuova edizione di Italia’s Got Talent, in onda dal 15 gennaio su TV8 alle ore 21.30. In questa nuova edizione del programma, sarà presente in giuria una new entry: Joe Bastianich, al fianco dei già confermati giudici Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Per il quarto anno consecutivo, alla conduzione tornerà Lodovica Comello, il cui compito sarà quello di indirizzare la giuria e il pubblico alla ricerca dei migliori talenti d’Italia.

Striscia la Notizia: Tapiro d’oro a Mister Rino Gattuso|LEGGI

Come da tradizione, la giuria avrà il compito di selezionare i concorrenti più meritevoli che si esibiranno sul palco, ognuno dei quali potrà utilizzare 100 secondi per dimostrare di valere e guadagnare almeno 3 “sì”, in modo da poter accedere alla fase successiva della gara, o addirittura di meritarsi il preziosissimo Golden Buzzer con cui conquistare direttamente la finale. Oltre a promuovere, però, i giudici possono anche giudicare negativamente una performance con il buzzer rosso che, se premuto da ogni giudice, provocherà l’interruzione dell’esibizione e la necessità di un immediato parere dei giudici.