x

x

Schwarzenegger e i suoi piccoli cavalli esortano le persone a rimanere a casa

Arnold Schwarzenegger ci chiede di stare a casa mentre nutre il suo pony e il suo asinello Arnold Schwarzenegger ha lanciato un messaggio molto severo per i californiani che vorrebbero sfidare le regole emanate dal governatore Gavin Newsom mentre il  Coronavirus si diffonde sempre più. L’attore ha pubblicato un video con i suoi ‘piccoli’ animali […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Marzo 2020
Foto: PrPhotos

Arnold Schwarzenegger ci chiede di stare a casa mentre nutre il suo pony e il suo asinello

Arnold Schwarzenegger ha lanciato un messaggio molto severo per i californiani che vorrebbero sfidare le regole emanate dal governatore Gavin Newsom mentre il  Coronavirus si diffonde sempre più. L’attore ha pubblicato un video con i suoi ‘piccoli’ animali domestici e raccomanda: “Resta a casa il più possibile. Ascolta gli esperti, ignora gli indifferenti alle regole. Lo faremo insieme”.

Domenica, la star di Terminator ha pubblicato il messaggio e un breve video su Twitter e gli altri social network. Il post con l’attore e due animali domestici, il cavallo in miniatura Whisky e l’asino Lulu, ha rapidamente riscosso un enorme successo su internet.

Arnold Schwarzenegger. Foto: PrPhotos

Tom Hanks: la foto postata su Instagram scatena gli australiani

https://www.instagram.com/tv/B9x0m3FAFnS/?utm_source=ig_web_copy_link

Arrivano Le Iene con la loro Quarantena League

“Vedi, l’importante è che tu rimanga a casa”, ha detto Schwarzenegger “perché adesso c’è un coprifuoco da rispettare”. Continua dicendo: “A nessuno è permesso uscire, specialmente ai più anziani e deboli. Dopo i 65 anni, non puoi più uscire di casa in California. Quindi mangiamo a casa.”

Caterina Balivo: “Non dormo con mio marito da 10 giorni”

Secondo i dati raccolti dal New York Times, da lunedì mattina 3.602 casi sono stati confermati negli Stati Uniti e 66 persone sono morte. In tutto il mondo sono stati confermati circa 6.000 morti. In California, il governatore Newsom ha invitato, anche se non ordinato, le persone con più di 65 anni o con problemi di salute cronica a rimanere a casa. Ha anche detto che ristoranti, bar e discoteche dovrebbero chiudere.

Schwarzenegger, 72 anni ed ex campione di bodybuilding, è stato governatore della California tra il 2003 e il 2011. Da allora è tornato al cinema e ai suoi piccoli cavalli. “Niente più ristoranti, ok?” ha detto nel suo video, accarezzando i suoi amici. “Dimentica tutto ciò. Riunioni pubbliche, ristoranti, palestre e tutto questo. Restiamo a casa. Eh whisky? Eh?” Conclude così il suo bizzarro video.