x

x

Coronavirus: Jennifer Lopez viola la quarantena per fare palestra

L’allenamento per Jennifer Lopez non può proprio aspettare Gli Stati Uniti, colpiti duramente dall’emergenza Coronavirus, hanno decretato misure di sicurezza speciali in molti Stati, tra cui la Florida, dove risiedono Jennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez, per cui tante attività hanno dovuto chiudere per rispettare le direttive, tra esse anche le palestre. La coppia, […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Aprile 2020
Foto: BACKGRID, Inc. / IPA

L’allenamento per Jennifer Lopez non può proprio aspettare

Gli Stati Uniti, colpiti duramente dall’emergenza Coronavirus, hanno decretato misure di sicurezza speciali in molti Stati, tra cui la Florida, dove risiedono Jennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez, per cui tante attività hanno dovuto chiudere per rispettare le direttive, tra esse anche le palestre. La coppia, però, pur di allenarsi, ha violato le regole della quarantena, ed è stata paparazzata all’uscita di una palestra di Miami.

La palestra in questione è ufficialmente chiusa al pubblico, ma ufficiosamente lascia entrare i clienti più illustri. JLo e il compagno sono stati avvistati all’uscita sul retro dello stabile, in tenuta da allenamento, dopo un intenso workout. Un cartello affisso alla porta recita proprio: “Questa palestra non è aperta, state a casa, state al sicuro”. La chiusura sarà valida solo per le persone comuni?

Elettra Lamborghini contro chi non rispetta la quarantena | LEGGI

Foto: IPA

Jennifer Garner sfida il Coronavirus e si concede una passeggiata | LEGGI

La coppia negli ultimi giorni aveva però invitato i cittadini americani a stare a casa, condividendo anche momenti della loro quotidianità, con tante attività insieme alla loro famiglia allargata. JLo infatti ha due figli, i gemelli Maximilian David e Emme Maribel, nati dal matrimonio con Marc Anthony, mentre Alex è stato sposato con la psicologa Chynthia Scurtis, da cui ha avuto Natasha ed Ella.

La proposta di matrimonio, avvenuta ormai un anno fa,  ha fatto sognare i fans di tutto il mondo, i quali si aspettavano le nozze,  che ad oggi, però, non sono sate ancora celebrate. Jennifer ha dichiarato, in un intervista con Oprah, di volerci andare piano, che vuole sposare il compagno, ma senza fretta, essendo rimasta scottata dai tre matrimoni che ha alle spalle, questa volta vuole che le cose funzionino davvero, soprattutto per i suoi bambini.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: “Matrimonio?Per ora no” | LEGGI

Foto: PrPhotos