x

x

Romina Power: quarantena con Al Bano e Loredana Lecciso

Dopo la finale di Amici, Romina Power torna a Cellino San Marco per trascorrere la quarantena Romina Power ha appena terminato il suo impegno nel serale di Amici di Maria De Filippi. Per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita del programma in un momento così difficile per il nostro Paese, ha scritto […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Aprile 2020
Foto: Mediaset

Dopo la finale di Amici, Romina Power torna a Cellino San Marco per trascorrere la quarantena

Romina Power ha appena terminato il suo impegno nel serale di Amici di Maria De Filippi. Per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita del programma in un momento così difficile per il nostro Paese, ha scritto un lungo post su Instagram. Aggiungendo di essere pronta alla quarantena a Cellino San Marco, nella tenuta di famiglia. E sappiamo che a Cellino con Albano c’è anche Loredana Lecciso!

“Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena”, ha scritto la Power. Concludendo: “Vi abbraccio virtualmente tutti. Grazie Maria”.

Il ritorno di Al Bano e Romina|LEGGI

Romina Power

Instagram

Gaia Gozzi, tutto sulla vincitrice di Amici 19|LEGGI

Sul gossip circa un possibile triangolo, Al Bano ha replicato al telefono con l’Adnkronos. “Non ne posso più. Sono anni che mi rompono le scatole con questo triangolo”, sbotta il cantante pugliese. Aggiungendo “Chiariamo le cose una volta per tutte: io vivo qui con Loredana Lecciso. Romina ha una sua casa nella tenuta. E ognuno sta a casa sua rispettando le regole”.

https://www.instagram.com/p/B-mFH2HnjGI/?utm_source=ig_web_copy_link

Paola Di Benedetto esplosiva!|LEGGI

Loredana Lecciso di contro ha postato sul suo profilo social una foto con il suo Al Bano. Nella foto la coppia sorride mentre passeggia nelle tenute. La didascalia cita J. Martin Kohe: “Scegliamo di credere che qualcosa di buono possa succedere”. Una chiara risposta a Romina con cui la convivenza è appena iniziata.