x

x

John Travolta e Kelly Preston, il commovente ricordo del figlio Jett

La coppia ricorda il figlio per il suo ventottesimo compleanno Jett Travolta, figlio di John Travolta e Kelly Preston, è scomparso il 2 gennaio 2009 durante una vacanza alle Bahamas. Affetto da autismo, il ragazzo, appena sedicenne, aveva battuto la testa sul bordo di una vasca da bagno, dopo una caduta provocata forse da un […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Aprile 2020
John Travolta / Foto: IPA

La coppia ricorda il figlio per il suo ventottesimo compleanno

Jett Travolta, figlio di John Travolta e Kelly Preston, è scomparso il 2 gennaio 2009 durante una vacanza alle Bahamas. Affetto da autismo, il ragazzo, appena sedicenne, aveva battuto la testa sul bordo di una vasca da bagno, dopo una caduta provocata forse da un infarto o da una attacco epilettico, la dinamica non è mai stata chiarita. La coppia ha sempre preferito mantenere una certa privacy riguardo le condizioni del figlio, al quale a soli due anni era stata diagnosticata la sindrome di Kawasaki.

I due avevano fatto molto discutere per le dichiarazioni legate ad un miglioramento delle condizioni di salute del figlio grazie ad alcuni metodi di disintossicazione basati sulle pratiche di Scientology, di cui i coniugi sono adepti. Proprio per via dell’associazione Jett non sarebbe stato seguito a dovere, la setta infatti, di cui fanno parte diverse celebrities, non ammette l’esistenza di malattie neurologiche, per cui esclude il trattamento farmacologico.

Sulla morte del figlio Travolta qualche anno fa aveva dichiarato a Us Weekly: “È la cosa peggiore che mi sia accaduta nella vita. Scientology non ci ha mai lasciati per due anni. Non so se ce l’avrei fatta senza il loro supporto.”

Demi Lovato: “Io e Selena Gomez non siamo amiche” | LEGGI

foto: Instagram – @therealkellypreston

Come è cambiata l’alimentazione di Liam Hemsworth | LEGGI

In occasione di quello che sarebbe stato il suo ventottesimo compleanno John, Kelly e il resto della famiglia hanno voluto ricordare il dolce Jett condividendo teneri e nostalgici scatti insieme al figlio. La coppia ha infatti altri due figli, Ella di 20 anni e Benjamin, nato nel 2010.

La madre condivide spesso foto di momenti trascorsi con Jett per sensibilizzare i followers circa il tema dell’autismo: “Ho un posto speciale nel mio cuore per le persone con autismo o disabilità. Mando tutto il mio affetto ad alcune delle mie persone preferite al mondo. Mio figlio Jetty era una delle anime più meravigliose e gioiose che possiate incontrare…”

La nuova sfida di Nicole Scherzinger | LEGGI

71eme Festival International du Film de Cannes. Montée des Marches du film “Solo: a Star Wars Story”. 71st International Cannes Film Festival. Red Carpet for “Solo: a Star Wars Story” movie.
226512 2018-05-15 Cannes France
Travolta, John; Preston, Kelly

 

 

http://www.instagram.com/p/B-8epmcpDFL/?utm_source=ig_web_copy_link